annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    LYON

    1972-1977. Sono Cinzia, ora abito a Genova dopo circa 20 anni a Milano. Sto cercando i miei ex compagni di questi anni scolastici. Troverò qualcuno ?

    Commenta


      #3
      ho trascorso i 5 anni più brutti della mia vita al battaglini e lo sconsiglio vivamente a tutti..non perchè sia mai stata bocciata ma credo che ci siano troppe ingiustizie,presuntuosi,prof. che credono di essere chissà chi..l'unica cosa positiva è che lì ho conosciuto il mio migliore amico che saggiamente già al terzo decise di andarsene

      la fata

      Commenta


        #4
        la cosa che ricordo.. che mi sogno anche la notte purtroppo è SCRIMIERI. chi lo ha come professore mi capirà..

        Commenta


          #5
          io ho avuto scrimieri per tutto il triennio..una cosa tremenda.menomale che mi sono diplomata..

          Commenta


            #6
            qst scuola vanno ttt i s*******I

            Commenta


              #7
              il battaglini è peggio di alcatraz!!!!!!

              Commenta


                #8
                concordo

                Commenta


                  #9
                  ex batt

                  ciao ragazzi anche io andavo al bagttaglini....classe 200/01...corso E per intenderci!è ancora il corso piu famoso questo?volevo dirvi una cosa: ricordo ancora la sensazione di quando quegli anni andavo a scuola, pensavo fosse la scuola più difficile che avessi potuto scegliere, non vedevo l'ora che finisse!!!!ora vado all'università e rimpiango quei tempi...se potessi ritornerei indietro 1000 volte senza più ripetere la fatitica frase "non vedo l'ora che finisca"!!!!

                  Commenta


                    #10
                    anche io quando frequentavo il battaglini non vedevo l'ora di andarmene..e tuttora sono della stessa opinione.sono al secondo anno di università,vivo serenamente e non con tutte le paranoie che quella maledetta scuola ti provoca,sono in regola con gli esami perchè ho ritrovato il piacere dello studio.in tutta sincerità la dovrebbero chiudere questa scuola.può solo farti male..l'unica prof. che adoravo era la D'Addario con la quale avevo instaurato un rapporto UMANO cosa molto rara e che riusciva sempre a farmi vedere il lato positivo della vita.

                    Commenta


                      #11
                      ma ki cavolo me l'ha fatta fa!!!

                      ciao ragazzi.....
                      il battaglini...scuola?? era nà caserma!!!...non si poteva fa' nulla......
                      l'unica evasione era al massimo una sigaretta fumata di fretta nei bagni....per tema che giungesse il colonnelo fernando!!!
                      e poi..............i professori ..uno piu' scienziato dell'altro......tutti geni incompresi...... che sfogavano la propria insoddisfazione su di noi a botte di 3(san cataldo) e 4!!! o addirittura premio partecipazione al compito in classe(inferiore al 2)!!!
                      cmq .... dopo 5 anni di vero"malesango" ....ringrazio la madonna ke sia finita!!! se dovessi tornare indietro farei.....un tranquillo aristosseno...o meglio... un tranquillissimo ferraris!!!
                      ........cmq le unike cose ke rimpiango sono le gite(quella in toscana...indimenticabile...villaggio valtur!!!) e alcuni compagni di classe!!!

                      ..................un saluto particolare a tutti quelli dell'ex.corso H e a tutte le belle ragazze ke allietavano la mia entrata a scuola con la loro bella presenza....

                      Commenta


                        #12
                        parole sante...

                        Commenta


                          #13
                          CIAO FATINA

                          CIAO FATINA.......MA QUANTO TEMPO FA TI SEI MATURATA??

                          Commenta


                            #14
                            io sono una ragazza che frequenta il corso D e mi trovo benissimo...il Battaglini è il liceo più importatne di taranto...e i prof sono giusti nelle valutazioni......ringraziatelo al posto di criticarlo.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da nre Visualizza il messaggio
                              io sono una ragazza che frequenta il corso D e mi trovo benissimo...il Battaglini è il liceo più importatne di taranto...e i prof sono giusti nelle valutazioni......ringraziatelo al posto di criticarlo.....
                              FAI IL PRIMO VERO ?
                              VORREI VEDERTI AD UN INTERROGAZIONE CON SCRIMIERI.....
                              POI VEDIAMO SE è GIUSTO O MENO....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X