annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    "Carissima" Clara,
    notizie della Farella? Non ti sarai mica dimenticato di me? ;-)

    Commenta


      #62
      veramente ha detto che non si ricorda ma che ti saluta con affetto visto che hai un ricordo così positivo di lei=)
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #63
        nooooooooo,
        che delusione!!!

        Un po' triste come cosa...

        Certo, avrà avuto un mare di studenti ma quella era una classe ( bilingue ) ed un periodo ( sua maternità quando ero in 3a ) particolari. Speravo avesse conservato qualche ricordo.

        Peccato...vorrà dire che appena torno a taranto mi farò vedere dalle vostre parti.

        Grazie di tutto

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da KekkinaFragolina Visualizza il messaggio
          ciao...sicuramente stai parlando di Marangi...
          Ma dai...
          Marangi era ed è una persona splendida soprattutto da un punto di vista umano.
          Non so cosa ti sia successo... ma sicuramente è stata un'eccezione il tuo caso
          Carta invece... dal lato umano lascia parecchio a desiderare se ce l'ha con te ma come docente penso abbia dato (come Marangi) prestigio alla nostra scuola ed una veramente solida preparazione ai suoi studenti.

          Commenta


            #65
            io ho avuto marangi il primo anno, il secondo lettera e adesso ho la professoressa Pierno... il professor marangi è stato il miigliore, ha fornito alla classe una preparazione ottima, si riusciva a seguire benissimo e ti faceva apprezzare la sua materia, mentre il professor lettera è un pò troppo confusionario
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta

            Sto operando...
            X