annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Che bravi ragazi !!!!!

    Forse ritrovate i vostri padri....tra sti bravi ragazzi...
    anno 1974-75 5 A

    Commenta


      #47
      Pezzi di antiquariato 1974-75

      Eggggiààààààààà........
      diceva un caro professore correndo mentre simulava le onde.
      E poi...dov'era il castello del fidanzato di una nostra prof ???

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Diojin Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti anche io sono un ex galeotto diplomato nel lontano 04/05.. ho frequentato il corso D e capisco perfettamente coloro che del battaglini hanno solo brutti ricordi... ma nonostante tutto non rimpiango quei 5 anni e prob se tornassi indietro rifarei la stessa identica scelta.. sono davvero masochista ^_^... cmq un caloroso saluto a tutti :*
        Ehi, genio, noi ci siamo diplomati nel 2006!!!!

        Comunque quoto: duro, ma lo rifarei. Mi ha aiutato non come nozioni ma come metodo di studio. Se reggi il Battaglini, reggi tutto.
        E poi ci si può divertire uguale, io lì ho vissuto i momenti più spassosi della mia vita, come un compagno di classe appeso a testa in giù nel corridoio. Come consiglio solo quello di restare amici dei bidelli. L'unica che è sempre rimasta un'arpia è Maria al pian terreno .

        Commenta


          #49
          ma è risaputo questo
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da er gaudio Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.....
            il battaglini...scuola?? era nà caserma!!!...non si poteva fa' nulla......
            l'unica evasione era al massimo una sigaretta fumata di fretta nei bagni....per tema che giungesse il colonnelo fernando!!!
            e poi..............i professori ..uno piu' scienziato dell'altro......tutti geni incompresi...... che sfogavano la propria insoddisfazione su di noi a botte di 3(san cataldo) e 4!!! o addirittura premio partecipazione al compito in classe(inferiore al 2)!!!
            cmq .... dopo 5 anni di vero"malesango" ....ringrazio la madonna ke sia finita!!! se dovessi tornare indietro farei.....un tranquillo aristosseno...o meglio... un tranquillissimo ferraris!!!
            ........cmq le unike cose ke rimpiango sono le gite(quella in toscana...indimenticabile...villaggio valtur!!!) e alcuni compagni di classe!!!

            ..................un saluto particolare a tutti quelli dell'ex.corso H e a tutte le belle ragazze ke allietavano la mia entrata a scuola con la loro bella presenza....
            ciao...sicuramente stai parlando di Marangi...uno dei motivi principali insieme alla Braga per cui al secondo sono letteralmente scappata dal Battaglini..non riesco a giustificare niente di quella scuola...dal Fascismo di Carta, all exere st....o di Scrimieri, per non parlare della Fiorino...l'incompresa sempre depressa perchè il marito l'ha lasciata e se n'è andato con una di vent'anni....e i CI SIAMO O NO ripetuti da Bellettieri innumerevoli volte durante le lezioni...madonna ke brutti ricordi...l'unica cosa bella erano le sigarette fumate nei bagni...seguite i consigli di chi come me il Batta l ha vissuto...SCAPPATEEEEEEEEE!!!

            Commenta


              #51
              Un Saluto

              Ciao a tutti, mi sono diplomato al Battaglini nel 1999, corso A...

              insomma i miei prof erano D'Ambrosio. la Mercadante, Farella, Pagano...

              Un saluto a tutti

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da MasclAmar Visualizza il messaggio
                anke io sono un ex studente del battaglini, mi sono diplomato quest'anno, e ora sono ad ingegneria meccanica a modena....mi sto trovando benissimo qui, ma di certo questo non lo devo al Battaglini....è un lager, credi di essere andato nella scuola migliore di tatanto,e a quanto dicono d'Italia, ma invece nn è vero....quando esci di li ti rendi conto di quante persone ci sono che, anke se non più preparate di te, hanno avuto un voto alla maturità maggiore del tuo. e xke??? xke i prof del Battaglini si credono chissà chi e l'unico modo x andare bene a quella scuola è fare bella figura alla prima interrogazione del primo anno, dopo di che si fanno un'idea, buona o cattiva, di te e la portano avanti x tutti i 5 anni....è davvero una schifezza! ho passato molte esperienze li, ma quelle belle si contano con le dita....e soprattutto mi sono reso conto di quanto sono bastardi i prof soltanto gli ultimi giorni del quinto, quando arrivavano quasi a riderti in faccia....quanto vorrei rivedere i prof del "mitico" corso E e dirli tutto quello ke penso...l'unico ke si salva li dentro forse è Massimino....e credetemi, in fono in fondo (ma proprio in fondo!!),anke Nando (carta).........p.s: notiziona: nando da quest'anno nn è più vicepreside!!!!
                noooo il mitico pasquale!!!!! c'hai ragione paesà

                Commenta


                  #53
                  1979-1984

                  Peppe Nasone

                  The Fonz

                  Alberto

                  Bantù Buana

                  Enzo

                  Ines

                  Fraus

                  Commenta


                    #54
                    conoscevo un ragazzo che di cognome faceva Vadalà.

                    Si racconta che un giorno sua mamma arrivo' al cancello e si mise a parlare con la bidella.
                    Beh... quando si presentava la povera bidella continuava a chiedere?

                    DOVE?
                    Questo ragazzo di cui parli veniva in classe con me: 5 A 1991/1992...è tanto che non lo sento e a volte mi chiedo che fine abbia fatto

                    Commenta


                      #55
                      Ciao a tutti.

                      Sono Ciro, diplomato al BAttaglini nel lontano 1996. Classe 5A.
                      I miei prof:

                      Farella, Angarola, Scialpi, Pagano, Colanino, Pierno,Scarinici, Zurovich

                      Molti, putroppo, non ci sono più.

                      Che nostalgia.

                      Commenta


                        #56
                        farella angarola e pierno le ho io
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #57
                          Ciao Clara,
                          sapevo che Angarola, Farella e Pierno bazzicavano ancora da quelle parti.

                          L'Angarola l'ho avuta solo in prima, con la Pierno ho fatto il biennio mentre la Farella l'ho avuta per 5 anni. In realtà in terza è stata in maternità quindi lo ha saltato. Ho piacere di credere che si ricorderi di me, forse proprio perche potrebbe risalire alla "sua" classe ripensando a quando ha saltato l'anno perchè in dolce attesa. Un po' anche per il mio cognome, davvero insolito a Taranto.
                          Pensi che potresti salutarmela a voce?

                          A presto

                          Commenta


                            #58
                            se mi ricordi il tuo cognome lo faccio con piacere
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #59
                              ok Clara,
                              prendi nota perchè è davvero difficile.

                              Io sono CANNAVACCIUOLO CIRO ed ho frequentato il Battaglini dall'AS 1991-1992 fino al 1995-1996.

                              Facevo parte del corso A. All'epoca era "bi-lingue" ovvero durante l'ora di LIngue straniere, quelli che facevano francese si separavano da quelli che invece facevano inglese. Credo che fosse l'unico corso ad avere questa particolarità.

                              Può darsi che questa informazione possa risultare utile alla professoressa Farella.

                              Fammi sapere allora come va, ok?

                              Grazie mille

                              Commenta


                                #60
                                oky=) appena posso riferisco
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X