annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    RISPOSTA A "NRE"

    cara NRE....... spero ke vada sempre bene il tuo percorso di studi!!!
    ma se fai il primo anno......lo sai ke ti dico.....nè da mangià di pane tuest...ne da pigghja di 4 a uekki'.....
    ciao uagnu'

    Commenta


      #17
      fai il corso D? pur io...mmm
      comunque i prof nn sono affatto giusti nei voti...
      possono essere i migliori,ma nn sempre mettono i voti come dovrebbero...
      ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

      Commenta


        #18
        ho frequentato il battaglini negli anni 70 , i primi tre anni ero nelle sedi succursali ,ricordo che le sezioni arrivavano fino alla lettera P ,anche se non complete. Ricordo con piacere il mio professore di lettere : Prof. Massafra Piero, fu una vera esperienza formativa.

        Commenta


          #19
          ciao

          Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
          ho trascorso i 5 anni più brutti della mia vita al battaglini e lo sconsiglio vivamente a tutti..non perchè sia mai stata bocciata ma credo che ci siano troppe ingiustizie,presuntuosi,prof. che credono di essere chissà chi..l'unica cosa positiva è che lì ho conosciuto il mio migliore amico che saggiamente già al terzo decise di andarsene

          la fata
          ciao fata.. dai per me non è stato così brutto

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da nre Visualizza il messaggio
            io sono una ragazza che frequenta il corso D e mi trovo benissimo...il Battaglini è il liceo più importatne di taranto...e i prof sono giusti nelle valutazioni......ringraziatelo al posto di criticarlo.....
            Ti deludo...il liceo più importante di Taranto resta l'Archita

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da ER GAUDIO Visualizza il messaggio
              CIAO FATINA.......MA QUANTO TEMPO FA TI SEI MATURATA??
              Ciao er gaudio.. mi sono diplomata 2 anni fa..ora sto per iscrivermi al terzo anno di giurisprudenza! sono dell'86..tu?in che sezione andavi?io nella A e vi assicuro che tutti i prof. peggiori li ho avuti io..scarciglia,scrimieri,scalamadrè...menomal e che non ci vado più in quella orribile scuola.vorrei dire alla ragazza che frequenta ancora il primo anno che anche io i primi tempi ero una ragazzetta che ci teneva e la pensava come te.ma ti assicuro che le cose cambiano e in peggio.anzi mi auguro che tu possa non avere il piacere di avere scrimieri.solo ora vivo serenamente.a presto..
              la fata

              Commenta


                #22
                ciao fata ankio ho frequentato il battaglini e sn dell 86 frequentavo il corso c.....io mi sn trovata bene.....kmq è verpo ke scrimieri era tremendo io x fortuna ho avuto d ambrosio un prof superbravo e umanamente splendida.....

                Commenta


                  #23
                  nn parlate così!! io fra 2 anni avrò scrimieri!! vado nel corso B ..,. e già da qst ann cambiamo il prof di mate (marangi k va in pensione), quella di storia e geo. e quella di inglese . . ma si può essere più fortunati?? . .
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #24
                    ciao clara..mi spiace per questa sgradevole situazione di cambio prof.marangi l'ho avuto anche io ed era una persona fantastica!Non posso dire lo stesso di scrimieri..ti posso solo consigliare di studiare sempre volta per volta perchè lui è molto esigente e soprattutto nei compiti in classe (che fa fare in un'ora..perchè poi deve spiegare assolutamente) inserisce esercizi molto difficilli.che dirti..spero non sarà anche il tuo prof. di fisica come lo era per me.Non vorrei essere così tragica ma purtroppo quella di scrimieri è una realtà che non solo io ho vissuto ma che possono confermare tanti altri ex studenti capitati sotto di lui e che credo siano rimasti alquanto scottati.così è la vita..
                    la fata

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                      1972-1977. Sono Cinzia, ora abito a Genova dopo circa 20 anni a Milano. Sto cercando i miei ex compagni di questi anni scolastici. Troverò qualcuno ?
                      cinzia io mi ci sono diplomato nel 1980 quindi credo che abbiamo frequentato insieme. Tra l'altro io ho frequentato il 3° e 4° liceo a Genova e sono stato sino al 2001 in Lombardia(abbiamo avuto itinerari simili). Ora abito in Umbria
                      Ultima modifica di vecchiostudente; 03/08/2007, 19:44.

                      Commenta


                        #26
                        Ricordi!!!

                        ciao ragazzi, sono un' ex studentessa del Battaglini, ora al quarto anno di università. Tanti ricordi sono legati a questa scuola...ogni cosa è stata unica e soprattutto utile.ho passato 5 anni divertentissimi: la mia classe era uno spasso... temuta da tutti perchè composta da una massa di scalmanati..
                        la VG... ricorda qualcosa a qualcuno?

                        Commenta


                          #27
                          ciao kikka io andavo nel V A sono un anno più piccola di te.. sinceramente la V G non la conoscevo proprio...mai sentito parlare.
                          la fata

                          Commenta


                            #28
                            anke io sono un ex studente del battaglini, mi sono diplomato quest'anno, e ora sono ad ingegneria meccanica a modena....mi sto trovando benissimo qui, ma di certo questo non lo devo al Battaglini....è un lager, credi di essere andato nella scuola migliore di tatanto,e a quanto dicono d'Italia, ma invece nn è vero....quando esci di li ti rendi conto di quante persone ci sono che, anke se non più preparate di te, hanno avuto un voto alla maturità maggiore del tuo. e xke??? xke i prof del Battaglini si credono chissà chi e l'unico modo x andare bene a quella scuola è fare bella figura alla prima interrogazione del primo anno, dopo di che si fanno un'idea, buona o cattiva, di te e la portano avanti x tutti i 5 anni....è davvero una schifezza! ho passato molte esperienze li, ma quelle belle si contano con le dita....e soprattutto mi sono reso conto di quanto sono bastardi i prof soltanto gli ultimi giorni del quinto, quando arrivavano quasi a riderti in faccia....quanto vorrei rivedere i prof del "mitico" corso E e dirli tutto quello ke penso...l'unico ke si salva li dentro forse è Massimino....e credetemi, in fono in fondo (ma proprio in fondo!!),anke Nando (carta).........p.s: notiziona: nando da quest'anno nn è più vicepreside!!!!

                            Commenta


                              #29
                              ....beh vedi il lato positivo...avevi un buon preside tu noi cn questa siamo proprio messi male......
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                                ....beh vedi il lato positivo...avevi un buon preside tu noi cn questa siamo proprio messi male......
                                infatti!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X