annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

    Ebbene sì, domani io potrò ufficialmente definirmi una liceale. Frequenterò la 1^A... ed è inutile dire che ho una fifa pazzesca... aiuto!!! Qualche mese fa ho postato un'altra discussione per avere consigli e tranquillizzarmi, ma sono di nuovo agitatissima e non so il perché! Alunni del corso A, venite in mio soccorso! E nuovi allievi, sfogatevi! Ho bisogno di voiii...
    Un bacione...
    "I computer sono inutili... danno solo risposte!" (Pablo Picasso)


    #2
    Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

    ahahah =) dai non ti preoccupare ...l'agitazione è normale il primo giorno...e comunque anke se il batta è una scuola difficile si può essere promossi tranquillamente...basta studiare qlk ora....xD

    Commenta


      #3
      Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

      Io domani inizierò il quinto
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

        Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
        Io domani inizierò il quinto
        Goditelo! E' l'anno più bello.

        Commenta


          #5
          Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
          Io domani inizierò il quinto
          dovresti essere contenta! hai quasi finito.. sei ad un passo dalla "libertà"!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

            Ebbene sì! Stamattina ho incominciato... e mi sono ritrovata in una classe FOR-TIS-SI-MA! Già dopo i primi cinque minuti ho iniziato a ridere a crepapelle con i miei nuovi compagni... anche le prof di lettere e inglese non sono niente male... e i ragazzi di quinto sono troppo simpatici! E domani sarà il secondo e ultimo giorno d'accoglienza... dopodiché, ragazzi... segno della croce... si comincia a studiare duro! Auguro un buon anno scolastico a tutti! Scommetto che sarà mitico (a parte tutto il duro e tormantato lavoro che ci toccherà... )!

            PS: 1^A sei un portentooo!
            "I computer sono inutili... danno solo risposte!" (Pablo Picasso)

            Commenta


              #7
              Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

              Sono Felice che tu abbia preso la scuola con tanto entusiasmo ma ne riparliamo fra qualche mese Io ho iniziato con 3 ore di matematica e 2 di inglese.. Sono uscita da scuola con la faccia di una condannata a morte XD
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #8
                Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

                Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                Sono Felice che tu abbia preso la scuola con tanto entusiasmo ma ne riparliamo fra qualche mese Io ho iniziato con 3 ore di matematica e 2 di inglese.. Sono uscita da scuola con la faccia di una condannata a morte XD
                Io sono uscita saltellando x la gioia

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

                  Io sono uscito alle 14 Dopo 3 ore di italiano, matematica fisica e chimica
                  W Linkin Park

                  W Milan

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

                    Originariamente inviato da 4ng3l0 Visualizza il messaggio
                    Io sono uscito alle 14 Dopo 3 ore di italiano, matematica fisica e chimica
                    Te lo meriti

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Momento momento momento! Domani si cominciaaa! O__O

                      Quanto è bello l'entusiasmo delle matricole!
                      Purtroppo io ho incominciato il 2 anno.. e mi ritrovo con un orario terribile..
                      ogni giorno 4/5 materie diverse! e di conseguenza il pomeriggio mi ritrovo a studiare 5 materie..!!!
                      Vabbè, è andata così quest'anno!!
                      In bocca al lupo a tutti :P quest'anno la vedo dura!!

                      ps. io faccio il 2 anno nella sezione A

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X