annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate dell'hd?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che ne pensate dell'hd?

    Su Facebook ho trovato questa pagina che parla dell’ HD come di una nuova frontiera della televisione. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? se ne parla tanto in questo periodo e mi piacerebbe sapere se ne vale la pena soprattutto per me che amo vedere molti film...

    #2
    Riferimento: che ne pensate dell'hd?

    Che grazie all'hd se cominci a vedere un film, non ti alzi più dal divano...
    Vedi i film in una risoluzione diciamo più dettagliata e questo quindi ti permette di avere una migliore definizione delle cose in un film, chiaramente anche la tv deve avere i suoi requisiti..io per esempio ho un samsung 42" hd full che è solo una meraviglia..ho visto qualche film in hd e sono rimasto così
    Vale la pena sìsì, ma non hai bisogno di fare l'abbonamento a sky per vedere film in hd
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #3
      Riferimento: che ne pensate dell'hd?

      sul fatto che non ti alzi più dal divano siamo d'accordo, trovo che l'hd dia anche molta profondità all'immagine oltre a renderla più dettagliata: la differenza è abissale con la tv standard e decisamente ne vale la pena.

      Sky al momento è l'unica in Italia a trasmettere film in hd (sono sicura perchè prima di abbonarmi ho fatto una specie di indagine di mercato!), certo eventualmente c'è sempre l'home video (N3rD^, immagino che ti riferissi ai blue ray) ma ovviamente ci si limita solo ai film, invece ti assicuro che lo sport in hd rende al massimo: ho visto wimbledon e mi sembrava di essere un raccatapalle...

      Commenta


        #4
        Riferimento: che ne pensate dell'hd?

        Non ci sono paragoni rispetto alle immagini normali, ma non lo ritengo fondamentale. Preferisco MySky come optional di Sky onestamente. Oltre al fatto che io sono abituato a cambiare canale spesso e il passaggio da HD a definizione normale necessita di 2-3 secondi, e mi snerva. xD (Sono un pigrone, lo so >.<)
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Riferimento: che ne pensate dell'hd?

          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Non ci sono paragoni rispetto alle immagini normali, ma non lo ritengo fondamentale. Preferisco MySky come optional di Sky onestamente. Oltre al fatto che io sono abituato a cambiare canale spesso e il passaggio da HD a definizione normale necessita di 2-3 secondi, e mi snerva. xD (Sono un pigrone, lo so >.<)
          anche a me si vede molto bene, e la qualità è ottima, però è vero quei secondi di attesa scocciano

          Commenta


            #6
            Riferimento: che ne pensate dell'hd?

            ho sentito che in ogni caso l'offerta piu consistente di canali in hd non solo per il cinema la offre sky...ho sentito parlare di 30 canali che secondo me sono davvero tanti....

            Commenta


              #7
              Riferimento: che ne pensate dell'hd?

              Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
              anche a me si vede molto bene, e la qualità è ottima, però è vero quei secondi di attesa scocciano
              Allora non sono l'unico
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #8
                Riferimento: che ne pensate dell'hd?

                Originariamente inviato da birkin4e Visualizza il messaggio
                certo eventualmente c'è sempre l'home video (N3rD^, immagino che ti riferissi ai blue ray)
                Yep

                Originariamente inviato da Vulpes
                Io prima giocavo all'Xbox 360 su un Full-HD 42",
                Ahh sacrosanta hdmi
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: che ne pensate dell'hd?

                  ormai non si fa altro che parlarne di quest'hd....ho visto che ci sarà una mostra a torino per il progetto con video della juve e con boosta dei subsonica....se qualcuno è in zona...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X