annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 Novembre(Twilight)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    21 Novembre(Twilight)

    Sono INDIGNATA.
    Oggi in tutta Italia dovrebbe uscire TWILIGHT, dall'omonimo best-seller.
    TARANTO E' L'UNICA CITTA' IN CUI USCIRA' IN RITARDO.
    Ma perchè dobbiamo essere ultimi in tutto???
    A Sava e a Manduria lo proiettano, qui no.
    Ma che diamine.

    scusate lo sfogo.

    #2
    Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
    Sono INDIGNATA.
    Oggi in tutta Italia dovrebbe uscire TWILIGHT, dall'omonimo best-seller.
    TARANTO E' L'UNICA CITTA' IN CUI USCIRA' IN RITARDO.
    Ma perchè dobbiamo essere ultimi in tutto???
    A Sava e a Manduria lo proiettano, qui no.
    Ma che diamine.

    scusate lo sfogo.
    è già un miracolo ke nn abbiano annullato pure i concerti...nn c sono prp + soldi in qst città aaaah
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
      Sono INDIGNATA.
      Oggi in tutta Italia dovrebbe uscire TWILIGHT, dall'omonimo best-seller.
      TARANTO E' L'UNICA CITTA' IN CUI USCIRA' IN RITARDO.
      Ma perchè dobbiamo essere ultimi in tutto???
      A Sava e a Manduria lo proiettano, qui no.
      Ma che diamine.

      scusate lo sfogo.
      STRA quoto. U_U

      non ho parole, ma d'altronde le mie previsioni si sono rivelate esatte


      Hate is easy; love takes courage

      Commenta


        #4
        Ma che cavolo. voglio andarmene da questa città del cavolo. sono due settimane che tengono quel cacchio di film di massimo boldi che fa schifo, e non proiettano il film più atteso dell'anno???? ASSURDO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
          Sono INDIGNATA.
          Oggi in tutta Italia dovrebbe uscire TWILIGHT, dall'omonimo best-seller.
          TARANTO E' L'UNICA CITTA' IN CUI USCIRA' IN RITARDO.
          Ma perchè dobbiamo essere ultimi in tutto???
          A Sava e a Manduria lo proiettano, qui no.
          Ma che diamine.

          scusate lo sfogo.
          Hai ragione, hai veramente ragione.
          Io stamattina ho girato tutta Taranto alla ricerca di un cinema, dal Bellarmino al Savoia, e nessuno ha saputo dirmi niente. Sono rimasta malissimo, erano mesi che TUTTI aspettavamo questo giorno e poi.. a Taranto lo faranno in ritardo!

          Almeno si sa quando uscirà in qualche cinema o in qualche specie di cinema?
          don't waste your time or time will waste you

          Commenta


            #6
            E' veramente uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ho telefonato al Savoia, al Lumiere, all'Ariston, all'Orfeo, ho controllato su mymovies.. niente! Solo al Savoia mi ha detto la gentilissima signora che probabilmente lo proietteranno LA SETTIMANA PROSSIMA. Sì certo, faccio prima a comprarmi il dvd e con tutti gli spoiler che circoleranno in rete praticamente sarà come averlo visto.
            Che cavolo. è un anno che aspetto questo momento. domani penso che col mio amore lo andiamo a vedere o a Sava o a Manduria... -.-

            Commenta


              #7
              Esistono protocolli come Torrent, IRC e Donkey2000

              Commenta


                #8
                Tutto il mondo stasera potrà godere della vista di Edward e noi a taranto no..
                Ma dove viviamo??In una grotta del tibet?
                Solo qui succedono ste cose,è pazzesco U__U
                Si può però morire,vivendo sempre e solo per sentito dire❣
                ➜Nemo Regna➜♛

                Commenta


                  #9
                  Non capisco dov'è il problema.
                  Avete paura di non sopravvivere altri pochi giorni?
                  Fate bene.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                    Non capisco dov'è il problema.
                    Avete paura di non sopravvivere altri pochi giorni?
                    Fate bene.
                    LMFAOOOOOOOOOO aaahahahah
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #11
                      Non so perche ma mi sa tanto di filmetto insulso e smielato per ragazzine dark o.o
                      Poi non lo so

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                        Non capisco dov'è il problema.
                        Avete paura di non sopravvivere altri pochi giorni?
                        Fate bene.
                        D'accordo con Magu.
                        Fossero questi i problemi....
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Temevo commenti del genere, troppo prevedibili. Ormai sono abituata ai toni saccenti usati da buona parte dell'utenza di questo forum. Tutti scienziati all'improvviso
                          Ci mancherebbe fossero questi i problemi della vita, ma ciò non toglie che diverse fans che attendono questo momento da diverso tempo (parlo per me) possano esprimere il loro disappunto, anche perchè non è la prima volta che questo succede a Taranto.

                          Tuttavia, liberissimi di andare a risolvere i problemi (quanti debiti avete? ) della vostra vita e andare a discuterne in altri topic, senza dubbio più seri di questo. (ah, dove ho affermato che questo per me rappresenta un problema esistenziale attorno a quale ruota tutta la mia vita?)

                          @ Antares: quanto costruttiva può essere una critica basata al 100% su un pregiudizio? siamo in una democrazia, per carità, ma è un commento del tutto sterile. D'altra parte, io non sono dark e molte delle appassionate di Twilight non sono neppure delle ragazzine (io invece sono un'adolescente, se può interessarti, anche se non capisco cosa possa significare ^^), poi ognuno la pensa come vuole. Basta che uno commenta in modo alternativo, e tutti a quotar come pecore, per la miseria.
                          Pace e amore, buon week-end a tutti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                            Temevo commenti del genere, troppo prevedibili. Ormai sono abituata ai toni saccenti usati da buona parte dell'utenza di questo forum. Tutti scienziati all'improvviso
                            Ci mancherebbe fossero questi i problemi della vita, ma ciò non toglie che diverse fans che attendono questo momento da diverso tempo (parlo per me) possano esprimere il loro disappunto, anche perchè non è la prima volta che questo succede a Taranto.

                            Tuttavia, liberissimi di andare a risolvere i problemi (quanti debiti avete? ) della vostra vita e andare a discuterne in altri topic, senza dubbio più seri di questo. (ah, dove ho affermato che questo per me rappresenta un problema esistenziale attorno a quale ruota tutta la mia vita?)

                            @ Antares: quanto costruttiva può essere una critica basata al 100% su un pregiudizio? siamo in una democrazia, per carità, ma è un commento del tutto sterile. D'altra parte, io non sono dark e molte delle appassionate di Twilight non sono neppure delle ragazzine (io invece sono un'adolescente, se può interessarti, anche se non capisco cosa possa significare ^^), poi ognuno la pensa come vuole. Basta che uno commenta in modo alternativo, e tutti a quotar come pecore, per la miseria.
                            Pace e amore, buon week-end a tutti
                            Antipatica
                            Io scherzavo
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Mah, non abbiamo detto nulla di che .
                              E' solo che mi pareva strano che tutte fossero talmente sconvolte xD.

                              E comunque la tizia che ha scritto 'sta saga qua è la Moccia straniera, per di più usando ambientazioni "dark" ha attirato ancor più ragazzine. Perfetto, e tutte ci vanno dietro ancora di più.
                              Ovviamente voi potete impazzire per tutte le str****te che volete, fatti vostri.
                              Ultima modifica di magu91; 22/11/2008, 22:13. Motivo: Skello non deve editarmi o.o.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X