annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carpe diem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    carpe diem

    avete mai visto l'attimo fuggente?
    cos ane pensate? io lo trovo strepitoso uno dei migliori film in assoluto!!!
    carpe diem!!!!

    #2
    sisi...l'ho visto per la prima volta ad un campo scuola all'età di circa 10 anni...lo usammo come spunto per delle riflessioni...
    è fantastico...poi robin williams è veramente incredibile...mi da i brividi ogni volta che lo vedo...

    Commenta


      #3
      nn esistono parole x descrivere questo film: bellissimo soprattutto la scena finale.....ricordate??

      Commenta


        #4
        Ankio lho visto....BELLISSIMO!!! e alla fine ho pianto cm una scema, ihihihi....!

        Commenta


          #5
          allora siamo in due

          Originariamente inviato da sese! Visualizza il messaggio
          Ankio lho visto....BELLISSIMO!!! e alla fine ho pianto cm una scema, ihihihi....!
          be allora siamo due sceme! perchè ho pianto anche io...

          Commenta


            #6
            è stupendo quel film....robin williams fenomenale
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              SL IO NN L'HO VISTO?
              MonTeRollO

              Commenta


                #8
                mi sembra d si......ma cm fai a nn averlo visto....??o almeno sentito parlarne????????????????

                Commenta


                  #9
                  Mai visto nè sentito nominare............boh

                  Commenta


                    #10
                    è un film a dir poco FANTASTICOOOOOOOOOOOO

                    Commenta


                      #11
                      Si l'ho visto a scuola...ricordo che mi piacque molto....ma sinceramente non saprei ripetere la trama!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ref riveditelo perchè è un film stupendo, da non perdre...come quasi tutti quelli di Robin Williams, secondo me
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          Ref riveditelo perchè è un film stupendo, da non perdre...come quasi tutti quelli di Robin Williams, secondo me
                          Sono d'accordo!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            io nn l'ho visto ma mi piacerebbe molto visto ke tutti na parlate bene
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Robin Williams fa la parte del professore anticonformista che insegna ai suoi alievi a ragionare, a non farsi comandare da nessuno, tutto questo con l'aiuto della poesia...non per nulla il film è ambientato in una accademia maschile, dove tutti i ragazzi sono sottostanti ai genitori e non pensano con la propria testa....sempre con Robin Williams, consiglio Patch Adams dove lui è un apprendista medico...e indovinate? Anticonformista


                              Anche la versione femminile dell'attimo fuggente è da vedere: Mona Lisa smile con Julia Roberts
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X