annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni da film & telefilm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: Citazioni da film & telefilm

    Originariamente inviato da caramellina Visualizza il messaggio
    Nonno di spiderman: "Da un grande potere derivano grandi responsabilià"
    spiderman 1
    era lo zio, non il nonno XD
    sigpic

    Commenta


      #92
      Riferimento: Citazioni da film & telefilm

      Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
      era lo zio, non il nonno XD
      volevo vedere chi era attento u.u

      Commenta


        #93
        Riferimento: Citazioni da film & telefilm

        Originariamente inviato da caramellina Visualizza il messaggio
        volevo vedere chi era attento u.u
        tutte storie U__U
        sigpic

        Commenta


          #94
          Riferimento: Citazioni da film & telefilm

          "Sento il bisogno... il bisogno di velocità!"

          ("I feel the need... the need for speed!")


          [da "Top Gun"]
          Why join the Navy, if you can be a pirate?

          Commenta


            #95
            Riferimento: Citazioni da film & telefilm

            "I preti, le suore, i frati, quando voglion dedicare la vita a dio fanno digiuno, cioè non mangiano e non fanno l’amore, contravvenendo agli unici due ordini che ha dato dio. Ora, quando li rincontrerà nel giudizio universale, si incazzerà un po’: «Frati, preti, suore, venite qua un secondo. Scusate, io avevo detto: “Crescete e moltiplicatevi”. E voi digiuno e castità! Ma forse non avete capito! Ma dovevo dire proprio: “Mangiate e trombate”? Io non volevo scriver parolacce nella bibbia ma… levati codesta tonaca e dàgli sotto, imbecille!»." (Roberto Benigni)

            Commenta


              #96
              Riferimento: Citazioni da film & telefilm

              Le ha uccise con il loro amore perchè si volevano bene, è così che va tutti i giorni, è così che va in ogni parte del mondo.
              Io voglio farla finita una volta per tutte. Davvero. Sono stanco, capo, stanco di andare sempre in giro solo, come un passero sotto la pioggia, stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo o da dove veniamo e perchè. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno ad altri uomini. Sono stanco di tutto il dolore che io sento e ascolto nel mondo, ogni giorno. Ce n'è troppo per me, è come avere pezzi di vetro, conficcati in testa, sempre, continuamente, lo capisci questo?

              Ho compiuto 108 anni, Elaine, ne avevo 44 l'anno in cui John Coffey entrò nel miglio verde. Non è stata colpa sua, lui non poteva evitare quel che è successo, era una forza della natura! Oh, ne ho viste di cose incredibili nella mia vita Ely. Un altro secolo sta per passare ma a me è toccato vedere i miei amici e i miei cari morire nel corso degli anni. [nomi che non so scrivere] E tu, Elaine, anche tu morirai e la mia maledizione è sapere che io sarò ancora lì. È la mia espiazione, capisci, la mia punizione per aver lasciato che John Coffey cavalcasse il fulmine, per aver ucciso un miracolo di Dio. Te ne andrai anche tu come tutti gli altri e io dovrò rimanere. Ah, prima o poi morirò, di questo sono sicuro, non mi illudo di essere immortale, ma avrò desiderato la morte molto prima che la morte mi prenda con sé. In verità… la desidero già adesso. Ci penso quasi tutte le notti mentre sono a letto, e aspetto. Penso a tutte le persone che ho amato e non ci sono più. Penso alla mia bella Jane, a come l'ho persa tanti anni fa, e penso a tutti noi che percorriamo il nostro miglio verde, ciascuno a suo tempo, ma un pensiero mi tiene sveglio più di ogni altro in queste notti: se lui ha potuto far vivere tanto a lungo un topo, a me quanto resta ancora da vivere? Tutti noi dobbiamo morire, non ci sono eccezioni, ma qualche volta, Dio mio, il miglio verde sembra così lungo.
              (Il miglio verde.)
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #97
                Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                "Era venuta la sua ora; e quando arriva la tua ora è inutile che ti rompi il c..o a scappare!".

                [da "Gunny", di Clint Eastwood]
                Why join the Navy, if you can be a pirate?

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                  Voglio fare un gioco con te..
                  Saw I

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                    The Simpson:
                    Homer: "Deiiooh, questo Paese si chiama URU-GAY"

                    Commenta


                      Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                      - Le cose che possiedi ti possiedono -

                      Tyler Durden

                      Commenta


                        Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                        "se la ragione è un dono di Dio, perché dovrebbe allontanarci da lui?"

                        da "La papessa"

                        Commenta


                          Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                          Ramón: "Sembra che non amiate la pace".
                          Joe: "Si può amare ciò che non si conosce e in cui non si crede?"

                          [da "Per un pugno di dollari", di Sergio Leone]
                          Why join the Navy, if you can be a pirate?

                          Commenta


                            Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                            "Non fare il pazzo, con chi è più pazzo di te!"

                            The Crow-Il corvo

                            Commenta


                              Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                              Non vi sono nazioni, non vi sono popoli; non vi sono russi, non vi sono arabi; non vi sono Terzi Mondi, non c'è nessun Ovest. Esiste soltanto un Unico, un Solo Sistema di Sistemi: uno, vasto e immane, interdipendente intrecciato, multivariato, multinazionale, dominio dei dollari: petroldollari, elettrodollari, multidollari, reichmark, sterline, rubli, franchi e yen! È il Sistema Internazionale Valutario che determina la totalità della vita su questo pianeta. Questo è l'ordine naturale delle cose, oggi......Di cosa crede che parlino i russi ai loro consigli di Stato? Di Carlo Marx? Tirano fuori diagrammi di programmazione lineare, le teorie di decisione statistica, le probabili soluzioni, e computano i probabili prezzi e costi delle loro transazioni e dei loro investimenti: proprio come noi. Non viviamo più in un mondo di nazioni e di ideologie, signor Beale: il mondo è un insieme di corporazioni, inesorabilmente regolato dalle immutabili, spieate leggi del business. (Il quinto potere)


                              Mamma quanto è vero.

                              Commenta


                                Riferimento: Citazioni da film & telefilm

                                Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre, o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre. E allora si vince. Oppure no, e allora si perde.




                                dal film Match Point

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X