annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Resident Evil

    un indimenticabile, nonchè storico, gioco della play e dei film non da meno*-*

    io ci sono cresciuta conm quel gioco passasvo pomeriggi con mio fratello alla play assieme a jull per finirlo
    che poi non si tratta del solito gioco dove devi solo sparare(cioè maggiormente quello)
    però c'è una trama ben delineata e per finirlo ci vuole un certo ingegno..e delle deduzioni uniche..(ma specialmente fortuna)*-* che bello!!!
    voi che ne dite?
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    #2
    Il film è bellissimo ma come gioco doom 3 è superiore forse perchè ho giocato poco resident evil boh xd
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #3
      no secondo me sono a pari merito U.U certo per grafica e armi 100000 volte meglio doom, ma anche resident evil non è male...a pensarci è meglio anche per i mostri.. e per livelli di paura, ma coninuo a preferire resident evil
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        I film sono solo un'obrobriosa imitazione del mitico gioco che ha portato via ragazzi dalla loro vita all'aria aperta...xD
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
          certo per grafica e armi 100000 volte meglio doom, a pensarci è meglio anche per i mostri.. e per livelli di paura
          doom>resident evil xDDD
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            I film sono solo un'obrobriosa imitazione del mitico gioco che ha portato via ragazzi dalla loro vita all'aria aperta...xD
            almeno non vengono investiti dalle macchine o non vengono intossicati dallo smog
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              #7
              Il gioco della Play l'ho finito io perchè Livio "non se la sentiva" di giocare...

              Un classico dell'horror

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                Il gioco della Play l'ho finito io perchè Livio "non se la sentiva" di giocare...

                Un classico dell'horror
                resident evil 2 te l'ho finito io caro che non sapevi uccidere il mostro finale con l'occhio

                Commenta

                Sto operando...
                X