annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dr house

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dr house

    che ne pensate del dr house?...io lo adoro lo guardo sempre...in italia e nn solo c è 1 vero fenomeno house....perche secondo voi???cosa ha di particolare???

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..


    #2
    Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
    che ne pensate del dr house?...io lo adoro lo guardo sempre...in italia e nn solo c è 1 vero fenomeno house....perche secondo voi???cosa ha di particolare???
    che è troppo co****ne! SEDATELA A STE!
    Ultima modifica di Zoidberg; 04/11/2007, 23:23.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
      che è troppo co****ne! SEDATELA A STE!
      a me piace troppo...e nn è co****ne...
      Ultima modifica di Zoidberg; 04/11/2007, 23:23.

      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
        a me piace troppo...e nn è co****ne...
        e dic none...........ricorda la scena mentre fa finta di suonare e poi lo svegliano dal coma musicale
        Ultima modifica di Zoidberg; 04/11/2007, 23:23.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
          e dic none...........ricorda la scena mentre fa finta di suonare e poi lo svegliano dal coma musicale
          vabbe che vuol di....

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #6
            si mi piace, peccato che per un motivo e per l' altro non riesco mai a guardarlo in tv

            Commenta


              #7
              House piace perché la gente è ipocrita: ama la bastardaggine e il non-politicaly correct, ma non può ammetterlo per non intaccare i proprio principi morali. House è una valvola di sfogo, suppongo.

              Personalmente lo adoro, ma invito tutti a seguire la programmazione americana. Io sono alla 5 puntata della 4 serie, e vi assicuro che seguirlo in inglese non è difficile, ed è molto meglio

              Commenta


                #8
                E' un mito...
                Comunque preferirei Inglese coi sub italiani, come faccio anche per gli anime jap

                Commenta


                  #9
                  io adorooooooooooooooooooooo dottor house... mi piace perchè il troppo perbenismo mi dà ai nervi..è davveroun telefilm cult oramai..
                  la fata

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                    E' un mito...
                    Comunque preferirei Inglese coi sub italiani, come faccio anche per gli anime jap
                    Esistono dei siti dove postano dei link collegati a programmi p2p tipo emule se lo hai vai qui http://www.dyurnoevolution.net/forums/index.php? iscriviti e cerca ;D
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                      Comunque preferirei Inglese coi sub italiani, come faccio anche per gli anime jap
                      Se sei abituato con gli anime jap non avrai problemi...ti consiglio di scaricare gli episodi subbati dal cpt, li ho usati quando non capivo bene le puntate e devo dire che le traduzioni sono ottime e grammaticalmente molto corrette, specie quelle della terza serie. Le trovi tranquillamente in giro per la rete, non scendo nel dettaglio per non sconfinare nell'illegalità, ma ci siamo capiti

                      Commenta


                        #12
                        Sisi ci siamo capiti

                        Commenta


                          #13
                          house piace nn solo x la sua sconfinata genialità ma anke xk ha 1 strafottenza ke gli xmette d guardare ttt in faccia snz paura!..pagherei x avere almeno 1 pezzo della sua bastardaggine!! ..in 2 parole house è "a werr"..
                          NiKooo!!!

                          Commenta


                            #14
                            Bellissimo Dr House Mi piace shi shi è molto carismatico


                            Every time I look in your eyes...everyday I'm watching you die....
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Mi piace troppo! Peccato che lo seguo da pochissimo! Qualcuno mi sa dire in che modo è diventato zoppo? Nelle prime puntate lo hanno detto? vi prego rispondetee
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X