annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUALI SONO I VOSTRI FILM PREFERITI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    QUALI SONO I VOSTRI FILM PREFERITI?

    Io punto molto sui film storici; amo IL GLADIATORE, SHAKESPEARE IN LOVE, IL MERCANTE DI VENEZIA, PEARL HARBOR... Tra i fil con ambientazione più moderna mi piacciono TOP GUN, COME TE NESSUNO MAI, COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI, PRETTY WOMAN, FUGA D ALCATRAZ.... questi sn solo quelli ke mi vengono in mente MA CE NE SONO MOLTI ALTRI.... E A VOI QUALI PIACCIONO???

    #2
    Il mio film preferito in assoluto è la trilogia del Signore degli Anelli...poi c'è salvate il soldato ryan...signs...
    X qnt riguarda i film d'animazione invece amo Toy Story xkè ha segnato la mia infanzia
    "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




    Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
    IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

    Commenta


      #3
      il mio film preferito in assoluto è Pear Harbor...poi c'è Notte prima degli esami ke mi ricorda 1 mia amika a cui ho voluto trp bene...mi manki tantissimo...

      Commenta


        #4
        onesto??? come si fa a non citare BLOW di johnny deep e IL GLADIATORE...... due pilastri della filmografia mondiale!!!!

        Commenta


          #5
          awerr italo! cmq è vero il primo film di NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI è stato bellissimo... poi l'ho visto al cinema con l'amore mio ma c'eri anche tu italo!!!

          Commenta


            #6
            MA IO TI CONOSCOO????????????????????????????????

            Commenta


              #7
              the crow è il mio film preferito...
              ma anke a me piacciono molto i film storici, in costume...per citarne alcuni, shakespeare in love,elizabeth, troy,il mercante di venezia, profumo...ma anche il patriota, ridicule, orgoglio e pregiudizio, titanic, pearl harbor.......

              tra le commedie, adoro tutte quelle di julia roberts e rupert everett...e qnd sn insieme in "il matrimonio del mio migliore amico" è la mia pace...
              anke ti presento i miei e mi presenti i tuoi?...e tutti gli altri di ben stiller...

              fantascenza e fantasy, signore degli anelli, il maghetto harry (lo so, lo so..ma a me piace troppo!), il quinto elemento, vanilla sky, gattaca, l'uomo ke fuggi dal futuro, the island....

              poi thriller...mmm...il collezionista di ossa, il silenzio degli innocenti...e tanti filmazzi....

              horror...darkness, the other, il sesto senso...

              animazione: TUTTI!!!

              ke altro c'è? anke molti sentimentali, i passi dell'amore, sweet november e tanti tanti altri....ke pianti....
              Il Mondo...Solo Un Ritaglio...Nell'Infinito...

              è un vero peccato che impariamo le lezioni della vita, solo quando non ci servono più....(OSCAR WILDE)

              Si Stava Meglio, Quando Si Stava Peggio...

              Commenta


                #8
                LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI,UN PONTE X TERABITHIA,DREMER,CE NE SONO TANTISSIMI SAREBBE TROPPO LUNGO L'ELENCO
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  #9
                  concordo con italo su blow...johnny depp sei grande, poi il gladiatore...vabbeh italo siamo fatti uno x l'altro!!
                  x nn parlare di troy (solo quello in barese!!!...nn mi dite ke è trash...lo so benissimo!!!
                  un altro film fantastico è will hunting con matt damon e robin williams
                  ...poi ce ne sarebbero tanti altri...a beautiful mind, fast and furious, notte prima degli esami, la vita è bella, pirati dei caraibi...molti generi da come si può notare
                  ...non ultimi i film di adriano celentano...solo xkè succedono quelle cose impossibili tipo far impennare una makkina!!! (vedete qualke scena su youtube!!)

                  Commenta


                    #10
                    ma l'hai visto alla fine blow?

                    Commenta


                      #11
                      Uh dimenticavo Harry potter
                      "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                      Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                      IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                      Commenta


                        #12
                        Sembra assurdo ma nn ho mai visto nè Harry Potter e nè il Signore degli Anelli

                        Commenta


                          #13
                          Vediteli...soprattutto il signore degli anelli...un capolavoro con la C maiuscola....
                          Cmq citerei anke la trilogia di jurassic park...
                          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                          Commenta


                            #14
                            l'ho visto blow alla fine!

                            Commenta


                              #15
                              Concordo su Harry Potter all'inizio si può pensare che sia x bambini poi ti appassioni!!!poi naturalmente il signore degli anelli e molti altri....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X