annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il grande schermo

    Concordate con me sul fatto che solo il cinema da certe emozioni che la tv non da?? quali sono i vostri film preferiti??

    #2
    "Io non ho paura" e "I cento passi", ma il preferito in assoluto è "A beautiful mind".

    Commenta


      #3
      Beh sicuramente il cinema è più emozionante.
      Scegliere un film è difficile però uno di quelli che amo è sicuramente "Il Gladiatore".
      Un film molto bello è anche "Behind enemy lines"...e poi tanti altri!
      sigpic

      Commenta


        #4
        ce ne sono tanti di film che mi piaciono e poi bisogna anche dividerli per genere: drammatico, trhiller, amore, commedia.....ultimamente ho rivisto un film che mi è piaciuto molto quando uscì con jhonny depp "Neverland"...ragà vedetelo se non lo avete fatto!!!
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          se cercate qualche film davvero sconvolgente vi consiglio quelli tratti dai libri di king come shining e arancia meccanica, oppure il psichedelico "the wall", che narra i pensieri di un pazzo..con sottofondo e video dei pink floyd..spettacoloo
          ultimamente ho visto annibal lecter..davvero bello..però povera misha :-(

          Commenta


            #6
            Shining è bellissimo.......king è un genio e Jack Nicholson è il miglior attore del mondo

            Commenta


              #7
              tratto dal capolavoro di King vi consiglio di vedre Misery non deve morire!!!! veramente appassionante
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #8
                mi è piaciuta molto la trilogia del signore degli anelli
                ma anke i 2 notte prima degli esami
                anke romanzo criminale
                e poi mi piacciono tanto i film demenziali tipo american pie x passare serate senza pensieri

                Commenta


                  #9
                  a me piacciono tanto "nella mente del serial killer", "oceans eleven " o "the italian job", ma nn sono da ecsludere anche film di macchine come "fuori in 60 secondi", "fast and furoius" sia 1,2 ma il mio preferito è "fast and furious tokio drift", belli anche i 2 "resident evl" oppure "silent hill"
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #10
                    I 3 Fast and Furious sono stupendi!!!!!!!!!!
                    Strano che piacciano così tanto ad una ragazza...non che io abbia preconcetti, però solitamente le ragazze non amano questo genere di film!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      allora sn un eccezione, visto che ho anche finito quasi tutti i need for speed...cmq lo ammetto, inizialmente nn mi piacevano i giochi di macchine, poi ho cominciato a giocare per competere con mio fratello e...mi sono appassionata...
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        #12
                        qualcuno conosce american history x?

                        Commenta


                          #13
                          certo..bellissimo
                          ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                          Commenta


                            #14
                            l'altro giorno ho visto natural born killers di oliver stone, anche se tratto da una storia del grande quentin. lo conoscete? pensate come me che sia scioccante e geniale?
                            ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                            Commenta


                              #15
                              edward mani di forbice,nightmare before christmas,la sposa cadavere....e tanti altri...!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X