annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione di Diego in streming stasera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presentazione di Diego in streming stasera.

    Oggi presentazione di Diego in diretta streaming dalle 21 alle 22 su questo sito per gli interessati. Avrà il 28. Forza Juve che quest'anno con Diego, Cannavaro, Melo se arriverà siamo al livello dell'Inter.

    #2
    Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

    Originariamente inviato da drazPetrovic Visualizza il messaggio
    Oggi presentazione di Diego in diretta streaming dalle 21 alle 22 su questo sito per gli interessati. Avrà il 28. Forza Juve che quest'anno con Diego, Cannavaro, Melo se arriverà siamo al livello dell'Inter.
    Noi SIAMO superiori agli interisti..
    *U_______________U*
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

      Sinceramente non credo, la Juventus sta decisamente rinforzando il centrocampo, ma comunque manca una difesa davvero solida (vogliamo davvero fare una stagione con Zebina sulla destra???), senza contare che in seguito ad eventuali infortuni saremmo penalizzati da una panchina secondo me non proprio all'altezza, a differenza di quella interestia ad esempio.
      Let the wind carry you home
      Blackbird fly away
      May you never be broken again

      Commenta


        #4
        Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

        Dire che la Juve e l'Inter sono allo stesso livello è come mettere a paragone il Val di Sangro e il Real Madrid.
        L'Inter vincerà anche quest'anno lo scudetto e uscirà agli ottavi dalla Champions, come sempre.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

          Senza Nedved...

          Camoranesi non si sa come sta.

          Molinaro e Zebina terzini????.......forse avremmo bisogno di Grosso o Dossena...e sulla destra un altro rinforzo.

          Diego è trequartista, Melo centrale...boh...non si sa che tattica ha in mente Ferrara, ma mi sa che le fasce sono escluse dal modulo...(non ne abbiamo più in pratica)..

          Al livello dell'Inter?...mmm...siamo ancora lontani...molto...
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #6
            Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            Senza Nedved...

            Camoranesi non si sa come sta.

            Molinaro e Zebina terzini????.......forse avremmo bisogno di Grosso o Dossena...e sulla destra un altro rinforzo.

            Diego è trequartista, Melo centrale...boh...non si sa che tattica ha in mente Ferrara, ma mi sa che le fasce sono escluse dal modulo...(non ne abbiamo più in pratica)..

            Al livello dell'Inter?...mmm...siamo ancora lontani...molto...
            Non mi sono informato, ma Grygera e De Ceglie che fine hanno fatto?
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Non mi sono informato, ma Grygera e De Ceglie che fine hanno fatto?
              Ci sono......però non credo che con loro si possa aspirare a qualcosa di grande...Sperando che Ferrara metta De Ceglie subito al posto di Molinaro, non come Ranieri che si ostinava a far giocare il secondo..

              Grygera speriamo stia sempre bene, lo preferisco mille volte a Zebina..
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #8
                Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

                Io vedevo bene la Juve quando Molinaro giocava terzino e De Ceglie esterno. Non dimenticherò mai quella prestazione di De Ceglie con il Milan, quando riuscì a far espellere Zambrotta e dare grattacapi anche a Maldini. E quest'anno che non ci sarà più Nedved, sulla sinistra si può aspirare a mettere un esterno come lui. Nel cross deve ancora migliorare però..
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Presentazione di Diego in streming stasera.

                  sono anni che serve un difensore coi controcazzi, quando si decideranno a prenderne uno?
                  Metallaro, chitarrista
                  ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X