annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' più giusto tifare la squadra della propria città o le squadre di altre città?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: E' più giusto tifare la squadra della propria città o le squadre di altr

    Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
    Ti ripropongo un post che lasciai tempo fa in un altra discussione:
    "IL fatto è che se uno vuole seguire l'inter la juve o il chievo verona è libero di farlo. SE uno la domenica preferisce stare a casa e non prendersi acqua e freddo per una squadra di terza serie è libero di farlo.
    Se uno nei mesi di Aprile e Maggio preferisce cominciare ad andare a mare la domenica anzichè andare a cuocere sui gradoni dell Iacovone è libero di farlo, però poi non trovo giusto che ad ogni play-off questa gente deve togliere il posto a persone che durante l'anno hanno speso soldi e fatto sacrifici per seguire il Taranto. Anche perchè è davvero irritante sentire gente che alla finale play-off chiede " Ma com s chiam l'attaccant?" "Ma ci è u purtier?" O addirittura, come è accaduto negli ultimi spareggi, mentre lo speaker annuncia le squadre sentire "Con il numero 6 Andreaaaa..." e in risposta certa gente ha urlato "Deflorioooo"(Sentito con le mie orecchie). Queste cose fanno abbastanza innervosire soprattutto se poi pensi che qualche amico malato per il taranto come te è rimasto a casa perchè non ha trovato il biglietto.
    "

    Allora dico io: volete tifare la Fiorentina? non condivido ma so fatti vostri però fatemi il sacrosanto piacere di non catapultarvi sul carro dei vincitori ogni qual volta il Taranto "ingarra" un campionato. Siate coerenti con voi stessi.
    Come dice giustamente il mio amico Tommaso: Tifi la Juventus? Ok, però poi non venire a rompere i coglio*i ai play off.

    (Non è riferita a nessuno in particolare)
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #32
      Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Suvvia, un po' di elasticità invece non guasterebbe. Non credo sia cose così gravi da essere condannate come atti di inciviltà. Fino a quando non si arreca danno a qualcuno non vedo perchè lamentarsi.
      Mah, il mio punto di vista è che comunque non ci sia la massima espressione di civiltà in certe occasioni e, anche se magari meno spesso di quanto i media vogliano far pensare, le cose possono degenerare, quindi un minimo di controllo e sicurezza in più non guasterebbero, almeno secondo me
      Let the wind carry you home
      Blackbird fly away
      May you never be broken again

      Commenta


        #33
        Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

        Lyser ha citato "pisciare quasi all'aria aperta" e "quello che circolava".
        Bene, a meno che non SI VOGLIA far sembrare tutto ciò incivile e pericoloso, io non ci vedo nulla di male. Poi sono punti di vista.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #34
          Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Perchè non hai chiamato la Polizia o i Carabinieri??? Certi animali dovrebbero solamente stare in galera per imparare a comportarsi e ad avere atteggiamenti più consoni!
          Ora che ci penso, è così bello """"tifare""""" Juve e starsene comodi a casa sulla poltrona senza che nessun abominio umano infastidisca.

          Parli così proprio perchè non conosci proprio un bel niente del calcio come sport, essendo abituato a vedere le partite alla Tv. Forse hai dimenticato i tifosi dell'Inter (Inter = Squadra di Milano. Milano = Nord = Brave persone...?) che buttano un MOTORINO dagli spalti.

          Ci sarebbero innumerevoli esempi di squadre del Nord che non vivono il calcio come lo vorresti vedere tu. Il tuo è solo un giustificare il fatto che ti piace vedere che la tua squadra vinca, altro che ti vergogni di tifare per la squadra di una città così.. Il calcio, in Italia, non è uno sport per perfettini e schizzinosi. Ti vedrei bene in uno stadio inglese, dove gli spettatori rimangono zitti e fermi per tutta la partita per paura di prendere mazzate dagli steward e poi si sentono fighi perchè cantano per 5 minuti "You'll Never Walk Alone". L'unica cosa che hanno meglio di noi, è che almeno là tifano le squadre della loro città, e non tutti Manchester, Arsenal e Chelsea.
          Perchè per te è normale vedere una persona pisciare allo stadio????...se avessi una sorella piccola, ti piacerebbe che vedesse una scena simile???
          E poi è bello tifare Juventus perchè quando andrò a vivere al nord, potrò andare a vedere la mia squadra...per esempio Massi è andato a vedere Milan-Juventus...credo sia stato più felice lui a vedere una sola partita della sua squadra, che non tu a vederne tante della tua...
          E poi sai tutto tu, conosci tutto tu...abbiamo Dio nel forum e non ce ne siamo accorti ragazzi...quelli che la pensano diversamente da te, non conoscono niente, non capiscono niente...Andrè cresci un pò, che quando parli sembra che hai 4 anni...

          Magari vivessi in Inghilterra, non è per niente come dici tu che i tifosi stanno zitti e fermi per tutta la partita...anzi, guardano le partite a 2 passi dalle rimesse laterali, cosa che in Italia chissà quando si vedrà... -.-"

          Non capisco la tua concezione di tifo, a questo punto...preferisco mille volte gli inglesi..."""""""ZITTI E FERMI"""""""" ahahahah come no
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #35
            Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            E poi è bello tifare Juventus perchè quando andrò a vivere al nord, potrò andare a vedere la mia squadra...per esempio Massi è andato a vedere Milan-Juventus...credo sia stato più felice lui a vedere una sola partita della sua squadra, che non tu a vederne tante della tua...
            Sarà, può essere contento quanto vuole, ma io preferirò 1000 volte piangere per una finale play-off persa che esultare per uno scudetto vinto e visto alla televisione.

            Originariamente inviato da Lyser
            E poi sai tutto tu, conosci tutto tu...abbiamo Dio nel forum e non ce ne siamo accorti ragazzi...quelli che la pensano diversamente da te, non conoscono niente, non capiscono niente...Andrè cresci un pò, che quando parli sembra che hai 4 anni...
            Che c'è ti stai agitanto? Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, non diventare ridicolo.
            Continua a vedere la tua Juve in televisione e seduto sul divano aspettando il giorno in cui andrai a vivere al nord e io continuerò a vedere il Taranto dagli spalti della Curva Nord aspettando la promozione in serie B. ^^
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #36
              Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Sarà, può essere contento quanto vuole, ma io preferirò 1000 volte piangere per una finale play-off persa che esultare per uno scudetto vinto e visto alla televisione.



              Che c'è ti stai agitanto? Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, non diventare ridicolo.
              Continua a vedere la tua Juve in televisione e seduto sul divano aspettando il giorno in cui andrai a vivere al nord e io continuerò a vedere il Taranto dagli spalti della Curva Nord aspettando la promozione in serie B. ^^
              No, non mi sto agitando per niente...anzi, vedo che ti scaldi di più tu...e poi sei ripetitivo, ripeti sempre le solite cose e non hai risposto alle domande più pungenti...

              Sei tu che diventi ridicolo quando dici che gli altri (io in questo caso) non conoscono proprio un bel niente di calcio...solo perchè la pensano diversamente da te...
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                #37
                Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

                Vuoi che risponda alle domande più pungenti? E dove stanno? Se parli di quella di mia sorella, ti dirò, insegnerei che non c'è nulla di poi così scandaloso a pisciare su un muro; anzi stai sicuro che mia sorella più piccola (perchè ne ho una) da bambina intelligente qual è, non credo si scandalizzi davanti a queste che sono solo stronz***e che usi per supportare la tua tesi.
                Ho detto che non capisci niente di calcio riferito al fatto che non ti sei accorto che la Juve ha un tifo ridicolo (e solo un cieco non si accorgerebbe che questa è la sacrosanta verità), non in riferimento al fatto che tifi Juve. Riguardo a quello ho detto che IO mi vergogerei, poi se ti senti tirato in ballo quelli sono beneamati fattacci tuoi.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Vuoi che risponda alle domande più pungenti? E dove stanno? Se parli di quella di mia sorella, ti dirò, insegnerei che non c'è nulla di poi così scandaloso a pisciare su un muro; anzi stai sicuro che mia sorella più piccola (perchè ne ho una) da bambina intelligente qual è, non credo si scandalizzi davanti a queste che sono solo stronz***e che usi per supportare la tua tesi.
                  Ho detto che non capisci niente di calcio riferito al fatto che non ti sei accorto che la Juve ha un tifo ridicolo (e solo un cieco non si accorgerebbe che questa è la sacrosanta verità), non in riferimento al fatto che tifi Juve. Riguardo a quello ho detto che IO mi vergogerei, poi se ti senti tirato in ballo quelli sono beneamati fattacci tuoi.
                  Per fortuna è intelligente...e non si scandalizza davanti a un uomo che piscia allo stadio...sono contento...io la penso diversamente sinceramente e sono d'accordo con Cesaro sul fatto che non sarebbe male chiamare la polizia su cose del genere..chiamami perbenista, come vuoi, ma io certe cose non le tollero...Per quanto riguarda il tifo ridicolo della Juventus, magari non tutte le persone sono disposte a spostarsi per la propria squadra, a spendere tanti soldi...è un gioco il calcio, mica una questione di vita.
                  sigpic

                  LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                  Rappresentanti degli studenti

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

                    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda il tifo ridicolo della Juventus, magari non tutte le persone sono disposte a spostarsi per la propria squadra, a spendere tanti soldi...è un gioco il calcio, mica una questione di vita.
                    Eh beh su questo ti do ragione, ma il motivo lo dobbiamo solamente a quelli che hanno reso questo sport un gioco di interessi economici, prime le società che hanno venduto i diritti televisivi e aumentando in modo esorbitante i prezzi dei biglietti facendo perdere così la voglia di andare allo stadio anche alle persone normali con famiglie e figli, e secondi i media che non hanno mai perso occasione per descrivere gli stadi come ambienti pieni solo di delinqueinti e di reietti della società. Non parliamo poi delle norme prese da Questura, Prefettura e Osservatorio e dalle cariche delle Forze dell'Ordine perchè altrimenti non si finisce più. Resta il fatto che i veri tifosi per me sono quelli che nonostante tutta questa mer*a continuano a lottare contro il sistema schifoso che hanno costruito intorno a questo sport.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Esonerato CLAUDIO RANIERI!

                      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                      Lyser ha citato "pisciare quasi all'aria aperta" e "quello che circolava".
                      Bene, a meno che non SI VOGLIA far sembrare tutto ciò incivile e pericoloso, io non ci vedo nulla di male. Poi sono punti di vista.
                      Non è che voglia far sembrare quelle cose incivili e pericolose, per me semplicemente non sono un grande esempio di civiltà e soprattutto non sono cose necessarie al tifo quindi potrebbero essere benissimo evitate, tutto qui =)
                      Let the wind carry you home
                      Blackbird fly away
                      May you never be broken again

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: E' più giusto tifare la squadra della propria città o le squadre di altr

                        comunque andrè + ke dire ke nn capiscono di calcio forse direi ke nn capiscono nulla di tifo (seguendo la tua concezione di tifo)

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: E' più giusto tifare la squadra della propria città o le squadre di altr

                          Io tengo per la Sampdoria, ho (logicamente) a cuore anche il Taranto...ma sinceramente non mi definisco "tifoso"

                          Credo che non ci sia niente di male nel tifare per squadre di altre città....pensate che un amico del liceo (italianissimo) tifava da ragazzino per il Paris Saint Germain!!!

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: E' più giusto tifare la squadra della propria città o le squadre di altr

                            Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                            comunque andrè + ke dire ke nn capiscono di calcio forse direi ke nn capiscono nulla di tifo (seguendo la tua concezione di tifo)
                            Si hai ragione.
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X