annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di calcetto 11 - Meridiana - Sabato 10 - 17.00-18.00

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    si infatti...non è k andrea sia tutta questa leggerezza...è caduto prp brutto !!!

    paraculo cmq vedi k l'8 c'è tutto non x i 5 gol ma x il modo in cui sono stati fatti, e x tutto il resto...
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
      paraculo cmq vedi k l'8 c'è tutto non x i 5 gol ma x il modo in cui sono stati fatti, e x tutto il resto...
      Graziee *_*
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        paraculo cmq vedi k l'8 c'è tutto non x i 5 gol ma x il modo in cui sono stati fatti, e x tutto il resto...
        quoto quoto ha giocato bene andrea
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
          quoto quoto ha giocato bene andrea
          figuratiii !!!
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #80
            Mi so perso un evento raro allora!!! ahahahah
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
              Mi so perso un evento raro allora!!! ahahahah
              ahahahah !! madò ch frecciata !! XD
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                Mi so perso un evento raro allora!!! ahahahah
                Ti passo quando voglio. -.-''
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #83
                  Bè penso che si può chiudere questa, e vedere di aprire in settimana la prossima partita, non per me ovviamente ma vedrò di organizzarla per voi
                  "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                    Bè penso che si può chiudere questa, e vedere di aprire in settimana la prossima partita, non per me ovviamente ma vedrò di organizzarla per voi
                    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook !!!!!!!!!!!!!
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X