annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il vostro sport preferito???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    bello il parkour ma qui xò... a roma se ne fa parekkio... ogni stanno i nazionali...
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #17
      Rugby, solo e soltanto rugby. dove chiunque può dimostrare le propie doti fisiche. Forza Taranto

      Commenta


        #18
        Ho praticato vari sport ma devo dire che fare enduro è la più bella cosa che esiste.......

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Miri Visualizza il messaggio
          Rugby, solo e soltanto rugby. dove chiunque può dimostrare le propie doti fisiche. Forza Taranto
          miri giochi a rugby?
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #20
            w la pallavolo..il calcio mi piace solo vederlo..

            Commenta


              #21
              pallanuoto, rugby e calcio
              ҳ̸Ҳ̸ҳ ωαтєя pσℓσ ҳ̸Ҳ̸ҳ -->4є√єя уσυηg

              Commenta


                #22
                Pallavolo:sport +bello che ci sia!

                Pallavolo forever
                Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

                Commenta


                  #23
                  da spettatrice mi piacciono un sacco il motociclismo e il nuoto....
                  da praticante i miei sport preferiti sono il tennis (che adoro) e la pallavolo o meglio il beach-volley!!!!
                  -Respect women, respect the world-

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da K3kka Visualizza il messaggio
                    pallanuoto, rugby e calcio
                    BRAVISSIMA KEKKA!!! IO GIOCO..se vuoi possiamo organizzarci ttt ed andare a vedere le partite!!!XDXD eeheheheh è nu casin xò....XD
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                      bello il parkour ma qui xò... a roma se ne fa parekkio... ogni stanno i nazionali...
                      a taranto c'era qualcuno che stava iniziando a tracciare..ma quasi tutti si sn spostati al Freerunning senza neanche notare la differenza ç_ç
                      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                        a taranto c'era qualcuno che stava iniziando a tracciare..ma quasi tutti si sn spostati al Freerunning senza neanche notare la differenza ç_ç
                        inftt nn ho mai capito la differenza tra PARKOUR e FREERUNNING!!!! illuminatemiiiI!!!
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                          inftt nn ho mai capito la differenza tra PARKOUR e FREERUNNING!!!! illuminatemiiiI!!!
                          Ci sono differenze soprattutto "filosofiche" e anche stilistiche ovviamente

                          Il parkour(arte dello spostamento) prevede il superamento di ogni ostacolo fra il traucer(colui ke pratica il parkour) e il punto ke intende raggiungere..traucer deriva dal verbo francese equivalente all'italiano tracciare(nn so il verbo onestamente^^)
                          Infatti i più grandi traucer tracciano su una mappa una linea dal punto in cui si trovano fino a quello da raggiungere e devono raggiungerlo senza deviare dalla linea...quindi chi pratica il parkour deve avere,oltre ad un ottimo allenamento,una visione molto ampia dello spazio circostante,deve riuscire a trovare appigli adatti ad arrampicate,muri/sbarre utili per superare ostacoli + alti ecc ecc...e svolgere tutti i movimenti nella maniera più "fluida e veloce" possibile...infatti anche la velocità è importante nelle contest fra traucer

                          Il Freerunning è un "evoluzione" del parkour,che ha "dimenticato" la sua filosofia migliorandone gli aspetti "pirotecnici"...si tratta per lo più di trick particolari,capriole,acrobazie varie
                          Certamente sono acrobazie molto difficili e chi fa 3run è un ottimo atleta,ma difficilmente sarebbe possibile collegare queste tecniche ad tracciato urbano,salvo per qualche back flip su un muro o forse qualche capriola per rendere il tracciato + "bello"

                          Forse la mancanza di tracciati intermedi a taranto porta i "traucer" a passare al 3run,visto che ci sn buoni tracciati x i principianti e i tracciati per gli esperti si trovano,una via di mezzo ancora nn sn riuscita a trovarla...rimanendo praticamente allo stesso punto dopo l'infortuneo

                          Spero di aver spiegato in maniera comprensibile XD
                          Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                          direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                          12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            BRAVISSIMA KEKKA!!! IO GIOCO..se vuoi possiamo organizzarci ttt ed andare a vedere le partite!!!XDXD eeheheheh è nu casin xò....XD
                            a cosa giochi? pallanuoto? rugby ? o calcio?
                            ҳ̸Ҳ̸ҳ ωαтєя pσℓσ ҳ̸Ҳ̸ҳ -->4є√єя уσυηg

                            Commenta


                              #29
                              gioca a rugby

                              Commenta


                                #30
                                aaaa cpt...fico!
                                ҳ̸Ҳ̸ҳ ωαтєя pσℓσ ҳ̸Ҳ̸ҳ -->4є√єя уσυηg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X