annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di Calcetto 2 - Sabato ore 16.00 - Meridiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si ho sbagliato nn mi ricordavo fra i 2 nomi qual era cmq la prossima volta evitiamo di finire cosi xke è solo una partita alla fine

    Commenta


      la prossima voglio esserci e la partita salirà di grande livello.. tipo champions league!!!ahah
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        cmq la prossima volta evitiamo di finire cosi xke è solo una partita alla fine
        Chiedo umilmente venia purtroppo quando vedo persone senza voglia di giocare divento una bestia, non so se si è notata la differenza rispetto all'altra volta -.-''''
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          abbastanza

          Commenta


            a quando la prossima?
            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

            Originariamente inviato da CesaroSummability
            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
            :Q_
            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

            Commenta


              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Chiedo umilmente venia purtroppo quando vedo persone senza voglia di giocare divento una bestia, non so se si è notata la differenza rispetto all'altra volta -.-''''
              tranq andrè qsta è andata

              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              a quando la prossima?
              spero presto cla voglia d vincere
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta

              Sto operando...
              X