annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions Legue 2008-2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
    andrè leggi bene quello che hai scritto, sono di ritorno da casa di massi, abbiamo visto la juve e ha davvero fatto schifo. meritata la sconfitta senza dubbio
    Mah, io rimango del mio parere. Di sicuro non si valutano così le squadre, ma globalmente, e per me, guardando il potenziale di Juve da una parte e Inter, Milan e Roma dall'altra, vedo nella Juventus una rosa inferiore rispetto alle altre "grandi", ma un secondo posto nel campionato italiano. Vedo anche tanti giovani in gamba che saranno la nostra Nazionale (Marchisio, Chiellini, De Ceglie, Molinaro, Giovinco), tutti sotto i 25 anni. Scusami se è poco.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Mah, io rimango del mio parere. Di sicuro non si valutano così le squadre, ma globalmente, e per me, guardando il potenziale di Juve da una parte e Inter, Milan e Roma dall'altra, vedo nella Juventus una rosa inferiore rispetto alle altre "grandi", ma un secondo posto nel campionato italiano. Vedo anche tanti giovani in gamba che saranno la nostra Nazionale (Marchisio, Chiellini, De Ceglie, Molinaro, Giovinco), tutti sotto i 25 anni. Scusami se è poco.
      Pur essendo juventino, spero che in Nazionale ci arrivi prima Santon di Molinaro
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
        Pur essendo juventino, spero che in Nazionale ci arrivi prima Santon di Molinaro


        Santon è stato in grado di fermare il pallone d oro, campione del mondo, d europa in carica, d inghilterra, fifa world player e scarpa d oro Cristiano Ronaldo molinaro a stento arriva a fare un cross
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio


          Santon è stato in grado di fermare il pallone d oro, campione del mondo, d europa in carica, d inghilterra, fifa world player e scarpa d oro Cristiano Ronaldo molinaro a stento arriva a fare un cross
          mo nn ve lo montate assai ke la fine di balotelli fa sennò

          Commenta


            Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
            mo nn ve lo montate assai ke la fine di balotelli fa sennò
            ha giocato una partita dentro fuori di coppa italia, tutte di campionato e conto il manchester, se non se l è montata lui la testa non credo se la monterà
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              Su Santon sono d'accordo. E' un mostro O__O
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Su Santon sono d'accordo. E' un mostro O__O
                molto forte, anzi fortissimo, ma non significa nulla che ha fermato Cristiano Ronaldo...
                può pure succedere che me lo scarta un Bombardini...tutto può essere...deve crescere ancora x dire che sarà un campione o cos'altro...
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                  molto forte, anzi fortissimo, ma non significa nulla che ha fermato Cristiano Ronaldo...
                  può pure succedere che me lo scarta un Bombardini...tutto può essere...deve crescere ancora x dire che sarà un campione o cos'altro...
                  no vabbè campione no, ma io credo che possa davvero andar lontano questo "bambino" come lo chiama mou
                  "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
                    no vabbè campione no, ma io credo che possa davvero andar lontano questo "bambino" come lo chiama mou
                    vabbè...mou lo lascio parlare...dopo il rigore gratuito contro la roma, ank'io diverrò pallone d'oro...cu na jamm sp'zzat...XD
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X