annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FantaCalcio del Forum 2010/2011

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Superato Gianluca, con un sonoro 4-0...ahahahahah...che goduria

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    rima dicono il 6 d'uffico e ora congelate! mah... misi apposta antonioli io!

    Lascia un commento:


  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Comunque quelli del Fantacalcio di Kataweb non sono molto chiari riguardo la sorte dei giocatori dell'Inter!

    Nella email settimanale che mi è arrivata oggi c'è scritto che:
    Il 2010 si chiude con un altro turno “zoppo”: rinviata anche Fiorentina-Inter, 6 d’ufficio a tutti (5 ai portieri). Formazioni entro le 17.30 di domani. Il clou è a San Siro, dove la Roma si presenta col terzo portiere Doni. Lazio senza Floccari con l’Udinese. Napoli: Lavezzi è già in Argentina. Ecco il consueto riassunto: rendimento delle tue fantasquadre e dei singoli giocatori, risultato dell’ultima partita e prossimo avversario, posizione in classifica e distacco dalla capolista di Fantacalcio.it.
    Attenzione, i risultati dell'ultima giornata non sono disponibili: la partita INTER-CESENA, infatti, non è stata disputata per la partecipazione dell’Inter al mondiale per club. La data del recupero è stata fissata per mercoledì 19/01/2011


    Inoltre in questa pagina scrivono che:
    Nei giochi a Scontri Diretti, le fantapartite che vedono coinvolti giocatori dell'Inter - i cui match sono posticipati a causa dellì'impegno nerazzurro negli Emirati - vengono "congelate", in attesa della disputa, rinviata al 2011. E' il caso di Inter-Cesena:e ora anche di Fiorentina-Inter: tutti i calciatori delle due squadre di Serie A possono essere schierati nelle fantasquadre su Fantacalcio.it; questi giocatori riceveranno la corretta valutazione (voti, bonus e malus) in occasione del recupero previsto a gennaio. E solamente allora la FFC calcolerà i risultati delle fantapartite della 16a e 17a giornata.

    Ma allora??? Partite congelate con i voti d'ufficio o con quelli che verranno assegnati nei recuperi??? Mah! Chiedo l'intervento del Presidente della nostra Lega!!
    Allora, dopo Bologna-Chievo (che fu rinviata per neve) le partite furono congelate... (scusa il gioco di parole ahahahah)...quindi suppongo anche per queste due giornate...dovremo aspettare l'anno prossimo XD

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Comunque quelli del Fantacalcio di Kataweb non sono molto chiari riguardo la sorte dei giocatori dell'Inter!

    Nella email settimanale che mi è arrivata oggi c'è scritto che:
    Il 2010 si chiude con un altro turno “zoppo”: rinviata anche Fiorentina-Inter, 6 d’ufficio a tutti (5 ai portieri). Formazioni entro le 17.30 di domani. Il clou è a San Siro, dove la Roma si presenta col terzo portiere Doni. Lazio senza Floccari con l’Udinese. Napoli: Lavezzi è già in Argentina. Ecco il consueto riassunto: rendimento delle tue fantasquadre e dei singoli giocatori, risultato dell’ultima partita e prossimo avversario, posizione in classifica e distacco dalla capolista di Fantacalcio.it.
    Attenzione, i risultati dell'ultima giornata non sono disponibili: la partita INTER-CESENA, infatti, non è stata disputata per la partecipazione dell’Inter al mondiale per club. La data del recupero è stata fissata per mercoledì 19/01/2011


    Inoltre in questa pagina scrivono che:
    Nei giochi a Scontri Diretti, le fantapartite che vedono coinvolti giocatori dell'Inter - i cui match sono posticipati a causa dellì'impegno nerazzurro negli Emirati - vengono "congelate", in attesa della disputa, rinviata al 2011. E' il caso di Inter-Cesena:e ora anche di Fiorentina-Inter: tutti i calciatori delle due squadre di Serie A possono essere schierati nelle fantasquadre su Fantacalcio.it; questi giocatori riceveranno la corretta valutazione (voti, bonus e malus) in occasione del recupero previsto a gennaio. E solamente allora la FFC calcolerà i risultati delle fantapartite della 16a e 17a giornata.

    Ma allora??? Partite congelate con i voti d'ufficio o con quelli che verranno assegnati nei recuperi??? Mah! Chiedo l'intervento del Presidente della nostra Lega!!

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    .................

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
    Perfetto... il mio portiere ha già il 5 d'ufficio...

    Aggiornamento in tempo reale:
    Di natale ha rotto, con tutti sti goal!

    ad Ale11 ha giocato quasi tutta la squadra e quindi se le cose continuano così sarò il nuovo capolista, visto che si prospetta una mia vittoria contro di lei...
    ops... mi sa che ho cantato troppo presto vittoria! si prospetta un ennesimo pareggio se nn proprio una mia sconfitta!

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Nel caso non avesse letto l'email inviata ieri dal Fantacalcio:
    "Fantallenatori orfani dell’Inter nei prossimi due turni, causa Mondiale per Club: i giocatori nerazzurri e del Cesena riceveranno un 6 d’ufficio (5 i portieri)."
    Perfetto... il mio portiere ha già il 5 d'ufficio...

    Aggiornamento in tempo reale:
    Di natale ha rotto, con tutti sti goal!

    ad Ale11 ha giocato quasi tutta la squadra e quindi se le cose continuano così sarò il nuovo capolista, visto che si prospetta una mia vittoria contro di lei...

    Lascia un commento:


  • angelus76
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
    Per i giocatori dell'inter come si comporterà il sistema? e per quelli del Cesena squadra contro cui doveva giocare l'inter! la partita è rinviata al 19 gennaio... usciranno il 20 i risultati?
    Nel caso non avesse letto l'email inviata ieri dal Fantacalcio:
    "Fantallenatori orfani dell’Inter nei prossimi due turni, causa Mondiale per Club: i giocatori nerazzurri e del Cesena riceveranno un 6 d’ufficio (5 i portieri)."

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    ah si????? vedremoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo

    Lascia un commento:


  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    STEFANO senti...parla quando sarai sopra di me....per adesso,ti guardo io dall alto....ps:dovresti impegnarti a vincere anche con gli altri .....
    ci proverò ma tanto ti supero prima o poi

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    di solito la gazzetta dà il6politico a tutti....non so ora come funziona qui....

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    STEFANO senti...parla quando sarai sopra di me....per adesso,ti guardo io dall alto....ps:dovresti impegnarti a vincere anche con gli altri .....

    Lascia un commento:


  • gluca
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    raga i risultati delle ultime2giornate?
    Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
    Sono usciti...e dopo il 5-2 dell'andata, un'altra umiliazione per la tua squadra: 5-1...ahahahah... arrenditi, non hai scampo contro la corazzata Stefano Fanta
    stefano sempre dietro resti...

    Cmq ale domenica ancora sfida tra me e te... se vinco vado primo, per il momento sei tu a 25 e io a 23. Ma si prospetta un ulteriore pareggio.

    Per i giocatori dell'inter come si comporterà il sistema? e per quelli del Cesena squadra contro cui doveva giocare l'inter! la partita è rinviata al 19 gennaio... usciranno il 20 i risultati?

    Lascia un commento:


  • Lyser88
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
    raga i risultati delle ultime2giornate?
    Sono usciti...e dopo il 5-2 dell'andata, un'altra umiliazione per la tua squadra: 5-1...ahahahah... arrenditi, non hai scampo contro la corazzata Stefano Fanta

    Lascia un commento:


  • ale11
    ha risposto
    Riferimento: FantaCalcio del Forum 2010/2011

    raga i risultati delle ultime2giornate?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X