annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palestre a Taranto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    la palestra Afrodite è la migliore.. sia x il karate k x gli altri corsi...ciau ciau!
    ..Prendo Il Respiro L'Abitudine..Di Guardarti Profondamente..Snz Il Timore Di Confondere Il Tuo Cuore Kn La Mia Mente..

    Commenta


      #77
      AFRODITE

      E' VERO RAGA!!!ANKE IO VI CONSIGLIO LA PALESTRA AFRODITE!!!E' FANTASTICA IN TUTTO E X TUTTO...SIA CM STRUTTURA...MA SOPRATTUTTO X I MAESTRI K CI SN!!!
      VE LA CONSIGLIO DAVVERO!!!CIAO CIAO!!!

      Commenta


        #78
        anch'io vado all'afrodite da quando e' aperta mi hanno fatto una scheda personalizzata e da luglio ho incominciato a seguire il nuovo corso di body pump...........risultato ho perso 13 kiliiiiiiii altro che diete. cmq il body pump e' stupendo. provatelo risultati garantiti.....

        Commenta


          #79
          Io vado alla gym 98 vicino alla città giardino...Sinceramente mi trovo benissimo,anke perkè è vicinissimo a casa mia ed è molto attrezzata.Si paga al mese 40E più 20 di iscrizione

          Commenta


            #80
            Riferimento: Palestre a Taranto

            ciao! io vado alla olimpia in via lago di ampollino e mi trovo benissimo

            prima andavo alla natural fitness di via calamandrei ma mi sono trovata malissimo, nemmeno mi seguivano (ma uno che li paga a fare?! ) ora vado a Taranto 2 da Luca

            Commenta

            Sto operando...
            X