annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa America

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Coppa America

    ebbene i defender di Alinghi hanno conservato il titolo,speriamo solo che nella prossima edizione le italiane facciano una figura migliore
    libertà è pluralismo

    #2
    che peccato...forza Italy


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    Commenta


      #3
      il fatto che una barca svizzera sia campione di vela è..incredibile
      ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

      Commenta


        #4
        dove ci sono i soldi e c'è l'organizzazione tutto è possibile
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          è ufficiale;la prossima edizione si terrà nuovamente a Valencia...speriamo con un pò di vento in più
          libertà è pluralismo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
            è ufficiale;la prossima edizione si terrà nuovamente a Valencia...speriamo con un pò di vento in più
            in effetti erano un po' scarsi a vento quest'anno!
            sigpic

            Commenta


              #7
              io veramente speravo per una vittoria di desafio pero poi alla fine mi sn vista costretta a tifare alinghi

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da BabyGirl Visualizza il messaggio
                io veramente speravo per una vittoria di desafio pero poi alla fine mi sn vista costretta a tifare alinghi
                io ho tifato solo per le barche italiane
                per il vento è stato un caso;lo stesso Vasco Vascotto ha detto che in 2 anni di regate non c'era mai stato un vento così debole
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  è ufficiale,dopo 10 anni in questa competizione,Luna Rossa non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa America...peccato
                  libertà è pluralismo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X