annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea per organizzare le partite di calcetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idea per organizzare le partite di calcetto

    Ciao ragazzi
    sono un tarantino che ormai da sette anni vive a Pisa e come penso tanti sono appassionato di calcio. I miei amici hanno creato un sito per facilitare l'organizzazione delle partite di calcetto evitando cose del tipo "ne manca uno 2 ore prima", "ho speso 3 euro per il campo e 5 euro in chiamate"....
    In due anni ho giocato più di 60 partite pagando solo il costo del campo e ho conosciuto una marea di persone (ci sono 800 iscritti solo a Pisa). Ora il sito si è allargato a tutta Italia e ho contribuito alla sezione di Taranto. Ora ci vuole solo un passa parola lì in zona!

    il sito è www.calcettoitaliano.it (è gratuito e senza pubblicità)

    Sicuramente avete un gruppo di amici con cui giocate spesso. Spargete la voce anche a loro. Tramite il sito potrete darvi voti, commentare le prestazioni e assegnarvi dei premi (tipo "best gol of the match"). A fine partita potete fare il tabellino segnando i gol (con tanto di classifiche marcatori)

    Ormai a Pisa ogni giorno vengono organizzate 5 - 6 partite tramite il sito e per ogni partita ci sono un sacco di persone pronte a giocare. Vorrei che fosse lo stesso a Taranto. Che ne pensate?
    http://www.calcettoitaliano.it

    #2
    Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

    Originariamente inviato da Fatman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    sono un tarantino che ormai da sette anni vive a Pisa e come penso tanti sono appassionato di calcio. I miei amici hanno creato un sito per facilitare l'organizzazione delle partite di calcetto evitando cose del tipo "ne manca uno 2 ore prima", "ho speso 3 euro per il campo e 5 euro in chiamate"....
    In due anni ho giocato più di 60 partite pagando solo il costo del campo e ho conosciuto una marea di persone (ci sono 800 iscritti solo a Pisa). Ora il sito si è allargato a tutta Italia e ho contribuito alla sezione di Taranto. Ora ci vuole solo un passa parola lì in zona!

    il sito è www.calcettoitaliano.it (è gratuito e senza pubblicità)

    Sicuramente avete un gruppo di amici con cui giocate spesso. Spargete la voce anche a loro. Tramite il sito potrete darvi voti, commentare le prestazioni e assegnarvi dei premi (tipo "best gol of the match"). A fine partita potete fare il tabellino segnando i gol (con tanto di classifiche marcatori)

    Ormai a Pisa ogni giorno vengono organizzate 5 - 6 partite tramite il sito e per ogni partita ci sono un sacco di persone pronte a giocare. Vorrei che fosse lo stesso a Taranto. Che ne pensate?
    Ho appena fatto una visita fugace al sito.
    E' molto bello e se prendesse piede sarebbe una manna dal cielo per molti calcettofili di Taranto!
    Hai il mio appoggio per questa iniziativa.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

      Grazie per l'appoggio. Sì il sito è davvero molto bello e ti posso garantire che dietro c'è tanto lavoro

      Se ci vuoi dare una mano magari alla prossima partita che fai cerca di convincere anche solo 4/5 dei tuoi amici a iscriversi e crea la partita sul sito invitandoli. C'è sempre la possibilità di iscrivere alla partita "un amico di..." per arrivare a dieci. A fine partita dare i voti e fare le pagelle alla Ziliani è divertente e potresti riuscire a convincere anche gli altri. Magari il ti sembrerà inutile all'inizio, sopratutto se giochi sempre con le stesse persone. Ma ti assicuro che il sito è utilissimo.

      Quante volte mi è successo di fare 3000 chiamate per trovare gente e per poi arrivare al giorno della partita e annullare tutto. A Pisa questo ormai è un ricordo....Ci sono partite organizzate poche ore prima e ti ritrovi gente che fa la fila per giocare
      http://www.calcettoitaliano.it

      Commenta


        #4
        Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

        Ciao ragazzi

        sono felice che il buon fatman sponsorizzi il sito, infatti anche a taranto si sta diffondendo..

        Vi segnalo una partita last minute:
        http://www.calcettoitaliano.it/g/partite/1692

        qui serve gente.

        Se avete bisogno di informazioni chiedete pure!

        Happy soccering!

        Commenta


          #5
          Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

          siamo quasi a 50 iscritti a taranto... per ora si giocano 1 o 2 partite settimanali... ma son sicuro che con l'arrivo del caldo la cosa migliorerà, che aspettate ad iscrivervi e fare del sano passaparola??

          Commenta


            #6
            Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

            Che differenza c'è tra chi usa calcettoitaliano e chi no?

            http://www.youtube.com/watch?v=CqYtxeP-TbI


            Piano piano anche Taranto sta ingranando.. organizzate le vostre partite con il vostro gruppo di amici sul portale!

            Commenta


              #7
              Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

              il servizio in cui parlano di noi al tg2

              http://www.youtube.com/watch?v=N9YNr9_Ff-8

              Commenta


                #8
                Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

                Originariamente inviato da gianp Visualizza il messaggio
                il servizio in cui parlano di noi al tg2

                http://www.youtube.com/watch?v=N9YNr9_Ff-8
                troppo forte questa cosa... ref attivati fare qualcosa di simile!
                sigpic
                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                Pensa se non ci avessi provato...

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Idea per organizzare le partite di calcetto

                  Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
                  troppo forte questa cosa... ref attivati fare qualcosa di simile!

                  e perchè fare qualcosa di simile? a taranto si giocano già una 20ina di partite al mese sul sito, basta iscriversi ed andare a giocare (meglio sarebbe organizzare altre partite e far iscrivere anche i propri amici!)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X