annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai avuto problemi con la vostra classe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete mai avuto problemi con la vostra classe?

come da titolo. personalmente per me è un inferno. Finti amici e finte persone con finti ideali. 4 anni di inferno. e voi?
    sigpic

io parlo cn tutti
    anche se ci sn semrpre quelle persone che danno fastidio -_- eh vabbo io mi faccio i fatti miei e buonanotte

Commenta

vediamo.. ti faccio un esempio a me mooolto vicino. Classe di 30 persone suddivisa in gruppetti.. persone che si fanno i fatti loro e sono asociali, altre che si mettono sempre in mezzo ai fatti degli altri ma se lo fai tu con qst sei una carogna, gente che si mette a litigare-urlare-insultarsi durante l'ora di lezione.. te che dici, ne so qualcosa.. fai come me.. non ti esasperare.. è difficile creare un rapporto sincero come gruppo classe che vada oltre ai semplici compagni di scuola con tutti. L'importante per un quieto vivere è mantenere un rapporto di rispetto reciproco anche con i tuoi Non amici/compagni, al fine di evitare tensioni e problemi nelle ore di lezione o magari anche fuori dall'ambiente scolastico. Sai benissimo che non gioverebbe per niente nè a te, nè ai tuoi compagni. Se poi qualcuno ti manca di rispetto, cerca di chiarire in modo semplice ed opportuno (senza insultare o mancare di rispetto a tua volta)..per non passare poi dalla parte del torto. Infine se è proprio il gruppo classe che non funziona, parlatene con i professori, il loro dovere oltre ad istruire è proprio questo: far crescere gli alunni cercando di insegnare loro i valori che un uomo e una donna di oggi dovrebbe avere. E' nel tuo, anzi, nel vostro interesse di compagni cercare una soluzione.. altrimenti ne risentirà anche il vostro andamento scolastico e la voglia di andare a scuola che già credo sia minima come tutti, sarà ancora minore..
      spero di esserti stata d'aiuto

Commenta

Ho finito le superiori...tra prese per il c**o e false amicizie, adesso mi sento ancora con 1...2...3...4 persone, su 30.
        sigpic

LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

Rappresentanti degli studenti

Commenta

secondo me e rarissimo trovare amici fissi in classe dal primo fino al quinto
          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

Originariamente inviato da Motorizer
          ******** ma di minchiate ne dici.....

Commenta

Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
            Ho finito le superiori...tra prese per il c**o e false amicizie, adesso mi sento ancora con 1...2...3...4 persone, su 30.
            idem
            la mia era una classe tutta di ragazze e lascio alla immaginazione comune quello che ciò ha comportato.Due mie ex compagne di classe sono arrivate ad accapigliarsi in classe!!!! Adesso con la maggior parte di loro a stento ci si saluta,spesso si quando ci si incontra per strada si preferisce girare la testa dall'altra parte...........che tristezza!!!!!
            -Respect women, respect the world-

Commenta

Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
              come da titolo. personalmente per me è un inferno. Finti amici e finte persone con finti ideali. 4 anni di inferno. e voi?
              Bisogna pure vedere pure il carattere ke ci ha questa persona ke konsidera finti i suoi amici e i loro finti ideali

Commenta

Io in classe mi diverto come un matto.
                Se poi un domani noi excompagni ci parleremo ancora, be', non m'interessa assolutamente.

Commenta

Ci sono momenti in cui TUTTI ridiamo e scherziamo e SEMBRIAMO amici... ma un secondo dopo già qualcuno inizia a tagliare, e poi è un concatenamento. Qualche giorno fa ho passato momenti terribili a causa dei miei compagni di classe che organizzano cose senza chiedere agli altri e avevo pensato di andarmene... ma poi riflettendoci non ne varrebbe la pena, solo x un altro anno (si spera!)
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

Commenta

nella mia classe in primo ed in secondo era un putiferio...sempre a fare casini ed eravamo divise tutti a gruppetti...nn eravamo xnnt unite, anzi ci odiavamo in molte...poi fortunatamente le cs sn migliorate e qst anno siamo abbastanza unite..
                    Your under control
                    Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

Commenta

la mia è una classe fantastica tutti uniti e se dobbiamo fare qualcosa la facciamo insieme..è fantastico direi che su 24 persone ci sono gli pocriti ma sono solo 3 o 4 per fortuna io mi trovo bene da 3 anni e spero che possa andare avanti così..certo ci sono le persone che si distinguono e si dimostrano AMICI AMICI, ma non posso lamentarmi, quando ho un problema sono loro i primi a saperlo e in ogni periodo di "stop" scolastico causato dalle vacanze (natale o estate) organizziamo delle cene per rivederci
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

Commenta

Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                        Io in classe mi diverto come un matto.
                        Se poi un domani noi excompagni ci parleremo ancora, be', non m'interessa assolutamente.
                        Questa non l'ho capita.

Comunque, credo che la mia classe sia spaccata in 2 gruppi. Fortunatamente, molto spesso, riesco a non far parte di nessuno di tutti e due e di entrambi Ragionamento contorto mode: ON
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                          Bisogna pure vedere pure il carattere ke ci ha questa persona ke konsidera finti i suoi amici e i loro finti ideali
                          di certo non s'è meritata il trattamento dei suoi "amici" che cercano sempre di fare i superiori con lui quando, molto probabilmente, non valgono manco la metà
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                            di certo non s'è meritata il trattamento dei suoi "amici" che cercano sempre di fare i superiori con lui quando, molto probabilmente, non valgono manco la metà

Dipende anke da come si comporta questo con gli altri,oppure da cosa ha fatto precedentemente

Commenta

basta stare a lamentarsi.... in ogni classe ci sono brutti elementi e spesso chi si lamenta è il primo che ha creato discordie e menzogne, si sa a chi mi riferisco...

Commenta

Sto operando...
                              X