annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto o Moto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    ahahahaha ovviamente ti dico di si !! XD credimi la micra è buona x consumo agilità e bellezza (x quella poca che c'è) e la multipla x potenza, consumo (rapportato alle cilindrata/cavalli) e comodità... ma onestamente le cambiavo entrambe pure con una serie1...
    quando comprerò una makkina saprò a ki rivolgermi xD

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      quando comprerò una makkina saprò a ki rivolgermi xD
      ahahahah...stamane in classe durante francese ho letto una parola "chasser" k significa "rompere" e allora ho chiesto "prof x caso ha a che fare cn la parte delle auto : lo chassi?" e lei "cos'è lo chassi?" io "è il mozzo che blocca il differenziale nel monoblocco del semiasse posteriore" e lei "....che hai dtt?" e io skerzando "sciam buen...XD"
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        ahahahah...stamane in classe durante francese ho letto una parola "chasser" k significa "rompere" e allora ho chiesto "prof x caso ha a che fare cn la parte delle auto : lo chassi?" e lei "cos'è lo chassi?" io "è il mozzo che blocca il differenziale nel monoblocco del semiasse posteriore" e lei "....che hai dtt?" e io skerzando "sciam buen...XD"
        ahahahl'è fatt stutichì ù professòr

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          ahahahl'è fatt stutichì ù professòr
          ahahaha infatti...ha fatto 4-5secondi di silenzio ha visto un mio compagno e ha detto "mi cogli impreparata" e ha cominciato cn le sue storielle..XD amm pers 3minuti e mess d lezion..xD
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            ahahaha infatti...ha fatto 4-5secondi di silenzio ha visto un mio compagno e ha detto "mi cogli impreparata" e ha cominciato cn le sue storielle..XD amm pers 3minuti e mess d lezion..xD
            mizzica pure il conto preciso ti sei fatto xD

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              mizzica pure il conto preciso ti sei fatto xD
              ma è cosi... per ti dirti...XDXD
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X