annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo scooter ideale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    sarà rimasto senza ruote....mah....XD

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
      quando stavi per fare la 4^ tornata ti sono passati sopra o ti si è squagliato il motore?
      Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
      sarà rimasto senza ruote....mah....XD
      Mi dispiace deludervi.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #33
        ahahhaha !! dai andrè ovviusli si skerzava !! XD
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          #34
          certo che si scherza...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            ahahhaha !! dai andrè ovviusli si skerzava !! XD
            Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
            certo che si scherza...
            Ovviamente.
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #36
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #37
                Quello che cammina

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da MobyuS Visualizza il messaggio
                  Quello che cammina
                  ahahha....devi vedere come cammina, se cammina, quanto cammina...XD
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: lo scooter ideale

                    Non so se qualcuno risponderà: ho la patente B e so che con questa posso guidare il liberty piaggio 125... orbene, anche se la domanda sembra cretina, come si guida un liberty piaggio 125? Non ne ho la più pallida idea...
                    Absolvo sed non obliviscor

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: lo scooter ideale

                      Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
                      Non so se qualcuno risponderà: ho la patente B e so che con questa posso guidare il liberty piaggio 125... orbene, anche se la domanda sembra cretina, come si guida un liberty piaggio 125? Non ne ho la più pallida idea...
                      Non e' difficile a parte all'inizio quando devi dare gas e equilibrare la moto ma dopo due o tre guide si impara benissimo
                      La cosa bella e' che e' senza marcia quindi e' una cazzata di motorino ahah
                      Ultima modifica di PalladiPelo; 07/07/2015, 17:04.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X