annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo scooter ideale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
    beh sinceramente io non l'ho mai portato quindi ti posso dire solo che ne penso dell 'estetica però l' x-city ha sia estetica che prestazioni
    beh ovvio...l'X-City è yamaha...tutti gli scooter yamaha sono garantiti al 101x100..
    io vorrei il beverly , xke si adatta a me ed è molto buono.. ma anke l' X-Max mi piacerebbe tanto... o l'R125...ovviamente yamaha...XD
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #17
      Sento tanto parlare di prestazioni anche per gli scooter 50...
      Ma che vi importa delle prestazioni, mica dovete portarlo in pista lo scooter!
      Secondo me bisogna tenere in considerazione innanzitutto la comodità, specialmente se si tratta di scooter.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Sento tanto parlare di prestazioni anche per gli scooter 50...
        Ma che vi importa delle prestazioni, mica dovete portarlo in pista lo scooter!
        Secondo me bisogna tenere in considerazione innanzitutto la comodità, specialmente se si tratta di scooter.
        si ma su un beverly vorresti la cilindrata 50?xD gli scooter pesano...
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
          si ma su un beverly vorresti la cilindrata 50?xD gli scooter pesano...

          Ma che c'entra????
          Mica ho detto che devono essere tutti 50!
          Io mi riferivo al fatto che tra le moto di pari cilindrata si pensa tanto alle prestazione e secondo me è inutile.
          Marco svegliaaaaa!!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

            Ma che c'entra????
            Mica ho detto che devono essere tutti 50!
            Io mi riferivo al fatto che tra le moto di pari cilindrata si pensa tanto alle prestazione e secondo me è inutile.
            Marco svegliaaaaa!!!!!!!
            ahhhhhhhh !! XD avevo sconfuso! ! XDXDXD
            cmq le prestazioni cambiano e tanto pure !! la cilindrata è la stessa si, ma devi vedere le componenti se sono sportive o meno e come sono stt fatte ed assemblate, il peso della moto che incide sulle prestazioni e altri piccole cose... ma tutto questo dipende dalla mentalità k uno ha !! tu vai x l'utilità e comfort, io sono x il comfort ma anke x il brio, e ce chi va a spendere 1.340€ (nu stued d' n'amic mie...XD) x comprare una marmitta da competizione da mettere sotto un RS125... tutto fa brodo ! XD
            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
              io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
              hai proprio bisogno a tutti i costi di una moto allora...comunque dai è vero su un 50cc che cavolo di prestazioni si pretendono?non dobbiamo andare mica in pista a fare prove cronometrate

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                hai proprio bisogno a tutti i costi di una moto allora...comunque dai è vero su un 50cc che cavolo di prestazioni si pretendono?non dobbiamo andare mica in pista a fare prove cronometrate
                si è vero ma dipende pure dove abiti e che necessità hai...io abito a paolo sesto e x muoversi in città o pure qui stesso serve un 125! fino alla città come pretendi di andare cn un 50??? sul punta penna t passano da sopra!
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #23
                  o ti passano da sopra o ti si squaglia il motore...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                    o ti passano da sopra o ti si squaglia il motore...
                    ma secondo me non hai il tempo di squagliare il motore k t passano da sopra, o non dai il tempo di passarti da sopra k t si squaglia il motore?????? XDXD
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #25
                      Non voglio più sentir parlare di moto..non ne porterò più una per tutta la vita. Basta..
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                        si è vero ma dipende pure dove abiti e che necessità hai...io abito a paolo sesto e x muoversi in città o pure qui stesso serve un 125! fino alla città come pretendi di andare cn un 50??? sul punta penna t passano da sopra!
                        il punta penna è una strada a scorrimento rapido.. il 50ino non può neanche avvicinarsi a quella strada


                        *clara fa vedere che la patente del 125 serve a qualcosa*
                        "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                        Originariamente inviato da CesaroSummability
                        Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                        :Q_
                        Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                          il punta penna è una strada a scorrimento rapido.. il 50ino non può neanche avvicinarsi a quella strada


                          *clara fa vedere che la patente del 125 serve a qualcosa*
                          in effetti non hai tutti i torti meglio averla che non averla

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                            il punta penna è una strada a scorrimento rapido.. il 50ino non può neanche avvicinarsi a quella strada


                            *clara fa vedere che la patente del 125 serve a qualcosa*
                            Punta Penna col 50?
                            L'ho fatto 3 volte.
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Punta Penna col 50?
                              L'ho fatto 3 volte.
                              quando stavi per fare la 4^ tornata ti sono passati sopra o ti si è squagliato il motore?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                                quando stavi per fare la 4^ tornata ti sono passati sopra o ti si è squagliato il motore?
                                sarà rimasto senza ruote....mah....XD
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X