annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo scooter ideale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lo scooter ideale

    il gilera nexus è davvero bello, potente e non troppo sputtanato come il beverly

    #2
    ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
    io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
      ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
      io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
      apparte che l' estetica è un fattore importante, non è solo quello ma anche una questione di prestazioni e qualità.

      Commenta


        #4
        Io ho la mia Vespa ET2 50 del lontano 1999 però non nascondo che il mio scooter preferito è lo Scarabeo 125 (modello vecchio).

        http://picniccom/it/771390.jpg *___*
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
          ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
          io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
          non è sbagliato il tuo discorso ma tieni presente che l'estetica ti fa venire il piacere di stare in sella (non a tutti, è soggettivo) e che le prestazioni sono importanti per la sicurezza , come ad esempio nel fare sorpassi veloci senza esporsi troppo oltre la corsia, oppure avere freni di qualità per frenate sicure

          Commenta


            #6
            Beh ragazzi, secondo voi, qual è il 50ino più bello?
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              yamaha aerox!

              Commenta


                #8
                l'aerox?? ma nnt prp ! liberty e runner sp 4ever !! di stile e performanti !!!

                come scotter il beverly 125 cruiser con colore blu notte e sella beije fa il suo bel figurino...anke xke eccelle in prestazioni, funzionalità, comodità e bellezza...
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #9
                  mmm secondo me i piu bei 50 sono il keeway matrix,lo zip sp e il booster
                  Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                  Originariamente inviato da Motorizer
                  ******** ma di minchiate ne dici.....

                  Commenta


                    #10
                    Scusate ma a nessuno piace l'SR Aprilia???
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      il mio scooter sarà o il gilera nexus o il firefox 125... tra 10 giorni inizio scuola guida...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        Scusate ma a nessuno piace l'SR Aprilia???
                        era ora che qualcuno lo dicesse...ma qui non piace neanche lo yamaha TZR o l' X-city 125?

                        Commenta


                          #13
                          il tzr ce l'ha mio fratello
                          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                          Originariamente inviato da CesaroSummability
                          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                          :Q_
                          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggio
                            era ora che qualcuno lo dicesse...ma qui non piace neanche lo yamaha TZR o l' X-city 125?
                            Il TZR è una bufala è solo carino di estetica, ma come prestazioni fa piangere..
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              beh sinceramente io non l'ho mai portato quindi ti posso dire solo che ne penso dell 'estetica però l' x-city ha sia estetica che prestazioni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X