Originariamente inviato da Blackjack
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lo scooter ideale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggioquando stavi per fare la 4^ tornata ti sono passati sopra o ti si è squagliato il motore?Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggiosarà rimasto senza ruote....mah....XDLibero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggioahahhaha !! dai andrè ovviusli si skerzava !! XDOriginariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggiocerto che si scherza...Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da MobyuS Visualizza il messaggioQuello che camminaDIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!
Commenta
-
PalladiPelo
Riferimento: lo scooter ideale
Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggioNon so se qualcuno risponderà: ho la patente B e so che con questa posso guidare il liberty piaggio 125... orbene, anche se la domanda sembra cretina, come si guida un liberty piaggio 125? Non ne ho la più pallida idea...
La cosa bella e' che e' senza marcia quindi e' una cazzata di motorino ahahUltima modifica di PalladiPelo; 07/07/2015, 16:04.
Commenta
Commenta