il gilera nexus è davvero bello, potente e non troppo sputtanato come il beverly
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lo scooter ideale
Comprimi
X
-
ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
Commenta
-
Io ho la mia Vespa ET2 50 del lontano 1999 però non nascondo che il mio scooter preferito è lo Scarabeo 125 (modello vecchio).
http://picniccom/it/771390.jpg *___*Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggioma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
Commenta
-
Beh ragazzi, secondo voi, qual è il 50ino più bello?Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
Commenta
-
l'aerox?? ma nnt prp ! liberty e runner sp 4ever !! di stile e performanti !!!
come scotter il beverly 125 cruiser con colore blu notte e sella beije fa il suo bel figurino...anke xke eccelle in prestazioni, funzionalità, comodità e bellezza...DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggioScusate ma a nessuno piace l'SR Aprilia???
Commenta
-
il tzr ce l'ha mio fratello"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."
Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of changeOriginariamente inviato da CesaroSummabilityRagion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
Commenta
-
Originariamente inviato da CristalJoker Visualizza il messaggioera ora che qualcuno lo dicesse...ma qui non piace neanche lo yamaha TZR o l' X-city 125?Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link
Commenta
Commenta