Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
io ho un tempus della beta di 13 anni e per quello che devo fare basta e avanza
ma io mi chiedo che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica ( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto ma non credo sia il caso nostro)
apparte che l' estetica è un fattore importante, non è solo quello ma anche una questione di prestazioni e qualità.
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
non è sbagliato il tuo discorso ma tieni presente che l'estetica ti fa venire il piacere di stare in sella (non a tutti, è soggettivo) e che le prestazioni sono importanti per la sicurezza , come ad esempio nel fare sorpassi veloci senza esporsi troppo oltre la corsia, oppure avere freni di qualità per frenate sicure
Beh ragazzi, secondo voi, qual è il 50ino più bello?
Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link Ninni Bastardo & Ninna Illusionista
-Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)
l'aerox?? ma nnt prp ! liberty e runner sp 4ever !! di stile e performanti !!!
come scotter il beverly 125 cruiser con colore blu notte e sella beije fa il suo bel figurino...anke xke eccelle in prestazioni, funzionalità, comodità e bellezza...
DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!
era ora che qualcuno lo dicesse...ma qui non piace neanche lo yamaha TZR o l' X-city 125?
Il TZR è una bufala è solo carino di estetica, ma come prestazioni fa piangere..
Commenta