il gilera nexus è davvero bello, potente e non troppo sputtanato come il beverly
che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica
( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto
ma non credo sia il caso nostro
)
:Q_
che vi fate tanti problemi? basta che cammini..sputtanato o meno nuovo o usato bello o inguardabile..lo scooter o la moto se ti serve VERAMENTE e non solo per far vedere all'amichetto che sei più figo non importa l'estetica
( lo dico perchè molti non vedono la comodità del mezzo di trasporto ma lo scelgono in base all'estetica appunto
)

però non nascondo che il mio scooter preferito è lo Scarabeo 125 (modello vecchio).
com/it/771390.jpg *___*
Ninni Bastardo & Ninna Illusionista 
)

:Q_
è solo carino di estetica, ma come prestazioni fa piangere..
Commenta