annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conseguenze dell'alcool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

    Hai ragione.
    Il problema è che spesso (molto, TROPPO spesso) chi consuma alcolici poi si mette alla guida, quindi le due cose nella maggior parte dei casi finiscono per confondersi.
    I ragazzi che il sabato sera si mettono alla guida "lucidi" sono davvero pochi.
    E daltronde non c'è bisogno che sia io a dirlo, il numero degli incidenti parla da solo!
    Senza considerare quanti ragazzi ubriachi fradici non fanno incidenti solo per miracolo......
    Questo è fuori discussione, purtroppo.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
      sisi non l'ho scirtto ma intendevo chi esagera. comunque il tasso massimo tollerabile in italia è (detto terra terra) una birra media da 33cl.una birra un po' più grande o leggermente più forte ti fa già superare il limite
      Neanche quella

      Il limite di tasso alcolico nel sangue in italia è di 0.5 g per litro di sangue. Solitamente, però, una birra da 33 non risulta neanche bevuta quando si fa l'alcohol test. Sul tasso alcolico influiscono peso, altezza, cosa si è mangiato, dopo quanto tempo ci si mette alla guida. Uno si può bere anche una Crest (che ha il 10% alcolico ed è mezzo litro) e risultare lucido e negativo al test.

      Solitamente chi causa incidenti mortali e/o con conseguenze come quelle del video è chi non beve ed esagera oppure chi beve e "supera il limite". Una persona con un pò di buon senso che sà che deve guidare può optare per non bere proprio oppure bere ma sempre tenendo conto che deve guidare e che non c'è solo lui in mezzo alla strada.

      Una birra, mediamente, non fa danni (se non proprio quando uno è astemio). Fanno male i super alcolici che si ingeriscono dopo e mischiati tra loro (magari facendo un mix con la birra) e ne esce una cosa che non ti fa capire niente. Quelli non dovrebbero proprio toccare la macchina


      Commenta


        #18
        ne avevo gia sentio la storia di qsta ragazza...sono immagini ke toccano nel profondo....cmq devo dire ke nel mondo sono poche le persone ke hanno davvero senso di responsabilita..........................
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
          ne avevo gia sentio la storia di qsta ragazza...sono immagini ke toccano nel profondo....cmq devo dire ke nel mondo sono poche le persone ke hanno davvero senso di responsabilita..........................
          quoto... purtroppo è cosi...

          Commenta


            #20
            Bè dai non credo che con una birretta uno si possa ubriacare

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
              Bè dai non credo che con una birretta uno si possa ubriacare
              Dipende dalla resistenza personale all'alcol e dalla gradazione alcolica della birra.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                Dipende dalla resistenza personale all'alcol e dalla gradazione alcolica della birra.
                E anche dal peso, dall'altezza e da cosa ha mangiato la persona


                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da cionfs Visualizza il messaggio
                  E anche dal peso, dall'altezza e da cosa ha mangiato la persona
                  Non dimentichiamo l'età =P

                  Commenta


                    #24
                    anche se prima di bere si è mangiato o meno.. cambia la velocità di assimilazione dell'alcol e quindi quanto e come sale

                    Commenta


                      #25
                      è davvero un peccato ke qst ragazza debba vivere in quelle condizioni x l'incoscienza di ki si mette al volante solo x fare danni,purtroppo nn è il primo caso....nn mi ricordo quando di preciso,credo all'incirca un anno fa,lessi un articolo,sul blog di una my amica in cui si elencavano e denunciavano alcuni incidenti del sabato sera. tra questi mi colpì uno in particolare,in cui si parlava di una ragazza morta xkè era stata travolta da un'altra auto ad un incrocio,lei nn aveva bevuto xkè i genitori glielo avevano raccomandato,ma purtroppo fu coinvolta in qst incidente da un ragazzo ubriaco al volante dell'altra vettura e morì.sul punto di morte,il giornalista ke scrisse l'articolo le sentì dire delle parole stupende(ke adesso nn ricordo) a proposito dei familiari ed infine qst frase "xkè adesso devo morire io se nn ho bevuto?" (o una frase simile).TERRIBILE
                      se riesco a recuperare l'articolo lo posto.
                      ...KE ODIO...
                      ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggio
                        se riesco a recuperare l'articolo lo posto.
                        Ma anche no, visto che si tratta di una storia inventata... una ragazza in punto di morte deve raccontare vita, morte e miracoli? Io non credo...

                        Comunque sia è brutta come cosa. La maggior parte degli incidenti del sabato sera viene causato da ubriachi al volante.

                        PS: ricordo che il limite massimo è di 0.5 gr/l di sangue


                        Commenta


                          #27
                          chi beve un birretta non si puo condannare ma chi si gonfia di birra è un povero scemo perchè non so che soddisfazione ti puo dare stare in uno stato confusionale

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X