annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione Amat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazione Amat

    Ciao a tutti spero possiate darmi una qualche dritta, premetto che non sono di Taranto ne ci sono mai stato, come faccio dalla città vecchia precisamente "Piazza Castello" a raggiungere la zona Paolo VI per il Viale Gaetano Salvemini e vice versa? grazie mille.

    #2
    Riferimento: Informazione Amat

    Per raggiungere Paolo VI da città vecchia devi necessariamente andare al Porto Mercantile e prendere l'11 oppure il 17. Non è molto a piedi, tipo 20 minuti (dovresti camminare per tutta la ringhiera di città vecchia, passare il ponte di pietra e mantenerti sempre sul lato sinistro su via napoli .. poco dopo il ponte trovi il capolinea AMAT).

    Se non vuoi andare a piedi allora devi sposarti sulla fermata AMAT che sta su Discesa Vasto, per intenderci avendo di fronte il ponte girevole, sulla destra c'è il Castello Aragonese mentre sulla sinistra c'è discesa vasto .. è la via che imboccano le auto che vengono dalla città nuova.
    Da li prendi un qualsiasi bus che ti porta alla fine di città vecchia e poi vai a piedi al porto mercantile ... ma considerando i tempi dell'AMAT fai prima ad andare a piedi al porto

    Sul sito AMAT trovi tutti gli orari: http://www.amat.taranto.it/

    Commenta


      #3
      Riferimento: Informazione Amat

      Grazie per la risposta credo mi sia abbastanza chiaro, in oltre scendendo a Piazza Fontana dovrei far prima.

      Commenta

      Sto operando...
      X