annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    presentazione

    ciao a tutti!!!!!!! mi chiamo daniele e ho 19 anni a breve inizierò un nuovo cammino : quello dell'università. Mi sono iscritto alla facoltà di giurisprudenza qui a taranto e nn vedo l'ora di iniziare .Spero di conoscere tantissime persone e chissà di fare amicizia grazie a tutti coloro che leggeranno questo messaggio ciaooooooooooooooo

    #2
    Riferimento: presentazione

    Ciao e benvenuto!e soprattutto in bocca al lupo per il cammino intrapreso,anch'io studio giurisprudenza,per qualsiasi dubbio puoi scrivere sul forum nell'apposita sezione della nostra facoltà,e credimi di dubbi soprattutto durante il primo anno ne avrai molti!cmq in facoltà troverai tutte le risposte!benvenuto
    Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

    Commenta


      #3
      Riferimento: presentazione

      Ciao daniele,
      innanzitutto benvenuto sul nostro forum.
      Anch'io ho frequentato la facoltà di Giurisprudenza fino al 2010, e come ti ha già anticipato Annalisa di dubbi durante il primo anno ne avrai molti.
      Il forum potrà essere un valido aiuto per ottenere le informazioni che cerchi, soprattutto se consideri che la sezione dedicata alla nostra facoltà è frequentata da centinaia di studenti ed anche dalla maggior parte dei nostri rappresentanti.
      Buona permanenza sul forum e in bocca al lupo per i tuoi studi!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: presentazione

        grazie a tutti nn vi preoccupate se avrò un dubbio nn esiterò a chiedere

        Commenta


          #5
          Riferimento: presentazione

          ciauuuu benvenuto !!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X