annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iter Formativo Gratuito finalizzato all'inserimento - Programmatore Java Avanzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iter Formativo Gratuito finalizzato all'inserimento - Programmatore Java Avanzato

    ACSI Informatica indice la selezione per 8 partecipanti al percorso formativo gratuito “Programmatore Java Avanzato”, finalizzato ad inserire in contesti lavorativi risorse altamente specializzate, in base alle valutazioni selettive che verranno proposte durante le attività d’aula. Il percorso didattico è completamente gratuito ma non prevede alcun tipo di retribuzione o di rimborso spese.

    Ai candidati selezionati verrà offerto un percorso formativo specialistico in aula e laboratorio, finalizzato allo sviluppo del profilo professionale - Programma: Programmazione Strutturata, Unix, Programmazione Object Oriented, J2SE, DB Oracle, JDBC, HTML, Javascript, Servlet, JSP, XML, Struts, Hibernate.

    Inizio previsto per il giorno 02/05/2011. Durata circa 3 mesi. Sede: Roma.

    Profilo richiesto:

    - Età massima 29 anni
    - Diploma di maturità in ambito tecnico / Laurea in Informatica/Ingegneria/Matematica
    - Forte passione per il settore informatico
    - Preferibile la conoscenza di un linguaggio di programmazione


    Cosa offriamo: Assunzione con contratto di inserimento, apprendistato professionalizzante (o contratto a progetto) in ordine di merito al superamento della fase di stage applicativo specifico su sviluppo di SW java-avanzato.

    I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo selezione04@gruppoacsi.com, specificando in oggetto il codice "SFPJA0511", non oltre il giorno 15 Aprile.

    I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Sto operando...
X