annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...mi presento sono nuovo/a

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da KedTaz Visualizza il messaggio
    Possiedo un cuore dunque invidio
    Possiedo un cuore dunque divoro
    Possiedo un cuore dunque depredo
    Possiedo un cuore dunque sono pigro
    Possiedo un cuore dunque sono superbo
    Possiedo un cuore dunque mi adiro
    Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

    Commenta


      #47
      ciau a tutti io mi sono iscritto un bel pò di tempo fa...x un pò di tempo ho trascurato il forum..ma ora sono tornato mi kiamo federico e vado al batta in classe cn la moderatrice clara...un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

      Commenta


        #48
        nn c'è bisogno che mi presenti dato che se lo facessi mi prendereste per un pazzo maniaco sessuale....che ama clara

        Commenta


          #49
          Ah ma pure quelli vecchi si possono presentare? Vabbè in questo caso...

          Mi chiamo Marco, ho 16 anni (fatti da poco), vado al Quinto Ennio (non ci andate e soprattutto nel corso C se non volete studiare caxxo). Sono molto (troppo) pessimista e odio molte cose di me -_-

          Commenta


            #50
            mmmm dai lo faccio ank io....
            mi chiamo antonello ho 15 fatti a novembre sono alto 1.85 x 55 chili........molte persone (come we rome) mi konsiderano un pazzo, un coglione.........vabbe apparte gli skerzi sono un ragazzo simpatico ma molto freddo..(almeno mia madre mi considera senza emozioni)cmq....ma con le ragazze........sono troppo timido.......................amo mangiare e bere la coca cola
            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

            Originariamente inviato da Motorizer
            ******** ma di minchiate ne dici.....

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
              nn c'è bisogno che mi presenti dato che se lo facessi mi prendereste per un pazzo maniaco sessuale....che ama clara
              l'amore mio
              TI AMO
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #52
                (Ho fatto cancellare la vecchia presentazione perchè ne voglio fare una un po' più completa )

                Mi chiamo Federica, sono nata il 13/11/93 e vado al Vittorino da Feltre..
                Sono troppo timida, all'inizio posso sembrare fredda e acidella, ma.. l'apparenza inganna, e chi mi conosce bene lo sa!
                Dicono che sono simpatica, rompiscatole e pazza..
                Sono sempre indecisa, dolce (almeno credo, ogni tanto ho gli attacchi affettuosi ), sensibile e.. quando ci vuole so essere anche bastar*a purtroppo sono molto pessimista, la mia autostima è meno di zero e sono abbastanza lunatica..

                Spero di esservi simpaaatica
                don't waste your time or time will waste you

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                  [SIZE="2"]
                  Spero di esservi simpaaatica [/FONT]
                  No non date retta è antipatica

                  Commenta


                    #54
                    alcuni miei prof dikono ke ho un disequilibrio mentaleankora nn kapisco se skervano o no.....................
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      #55
                      sallllllllve

                      m kiamo isabella,ho 14anni,sn una tappetta(XD),sn simpa,solare,isterika,un p&#242; pazzaXD,stronzetta ma nn trp,ascolto diversi generi musicali,m piace uscire e divertirmi kn i miei amici,andare a ballare(anke se nn lo faccio spesso) e tnt altro......x info kiedere al my vicino d casa<---(qst avrei potuto evitarla!!)
                      ...KE ODIO...
                      ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                      Commenta


                        #56
                        Chi lo vuole un mascarpone?? ..lo faccio con i biscotti, il caffe e la benzina verde........ E' il Tirami S&#249;per xDDD


                        Ciao sono mattia ho 18 anni e sono ebete* si capisce anche dalla scelta del nick* x3 , rido per 3 ore sempre
                        per la solita cazzata e cosa anche bella( nn tanto per chi mi guarda xD ) scoppio a ridere da solo senza motivo ahahaha xDD
                        sono fantasioso, skerzoso, burlone, socievole, timido, lolloso xDD e adoro e amo tantissimo la mia bellissima cica francesca

                        Commenta


                          #57
                          kill emo killlllllllllllllllllllllllllllllllllllll
                          "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                          Commenta


                            #58
                            ogin tanto andreas ritona*-* .... e ammazza gli emo
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da kratos_89 Visualizza il messaggio
                              kill emo killlllllllllllllllllllllllllllllllllllll
                              ma che ti hanno fatto gli emo?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da kratos_89 Visualizza il messaggio
                                kill emo killlllllllllllllllllllllllllllllllllllll
                                andreas!!!!! sempre d'accordo noi eh....
                                ...all in all it's just another brick in the wall...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X