annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile evento per gli studenti di Taranto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Incredibile evento per gli studenti di Taranto.

    Buongiorno,
    mi permetto di segnalarvi questo favoloso evento per tutti gli studenti che vogliono migliorare il loro studio, la loro vita e le loro prospettive di lavoro.
    Grazie mille e buona lettura.


    CREA IL TUO DESTINO è una giornata full immersion durante la quale la Write Your Destiny (www.writeyourdestiny.it) diventerà il tuo allenatore personale per spingere l’acceleratore sui tuoi obiettivi più importanti.
    Una sintesi dei 3 decenni di esperienza, un mix di:

    Informazioni dettagliate ed approfondite su come funziona la nostra mente, per prendere consapevolezza di quello che siamo in grado di fare; tutto quello che spesso nessuno ci insegna, né in famiglia, né a scuola o nella società in cui viviamo.

    Azioni e decisioni da prendere: tutti sanno che cosa fare, pochi fanno ciò che sanno. CREA IL TUO DESTINO, non è il solito corso dove ti limiti ad ascoltare passivamente e a prendere appunti. E’ il corso in cui passi all’azione - già durante la giornata – fai (ri)emergere il coraggio e la forza interiore per attuare quei cambiamenti nella tua vita che ti portano diritto alla meta.

    In particolare, saprai come:

    Definire chiaramente i tuoi obiettivi, facendo un inventario su dove ti trovi ora nella tua vita e su dove vuoi arrivare
    Ristrutturare credenze e convinzioni limitanti, ottenendo maggiori stimoli per raggiungere i tuoi obiettivi ed evitare che restino solo un progetto o un’idea
    Creare il tuo piano di azione personale, per costruire giorno dopo giorno la tua formula personale del successo.

    Perché partecipare? Ecco tre ottimi motivi:


    Impari dal migliore: La Write Your Destiny non ha eguali. In oltre 30 anni di esperienza, le sue strategie sono state scelte dai più noti personaggi della Politica, del Business, dello Sport e dello Star System internazionali.

    Ottieni più risultati e meno teoria. Se ci sono aree della tua vita in cui vorresti avere di più, se i tuoi guadagni non ti soddisfano, se desideri un salto di qualità a livello professionale, se vuoi relazioni più stimolanti e produttive nella vita e sul lavoro, se hai frequentato decine di corsi ma non hai ancora raggiunto ciò che vuoi … questo è il corso che fa per te!

    L’efficacia del metodo Robbins è confermata anno dopo anno: finora oltre 55.000 Imprenditori e Professionisti hanno investito tempo e denaro in questo corso, partecipando da ogni parte dell'Italia.

    Per info:
    www.writeyourdestiny.it
    800.300.353 (numero verde gratuito)
    mail: info@writeyourdestiny.it


    Orario 15.30 - 20.00
    Costo: 35 Euro per gli studenti in offerta per gli studenti (100 euro costo della normale giornata di formazione)
Sto operando...
X