annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO NOKIA 5230

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    VENDO NOKIA 5230

    come da titolo,vendo nokia 5230 del maggio 2010 con ancora in garanzia fino a maggio 2012 con relativo scontrino,colore silver,nessun graffio,ancora la pellicola protettiva originale sul display,con già installato l'ultimo software di navigazione ovi con relative ovi maps aggiornate...il tel funziona da navigatore gps senza usare la connessione internet,quindi senza pagare!!!
    in più in dotazione scheda di memoria sdhc da 4gb,completo di confezione originale con 2 cover(silver e azzurro),batteria al litio,caricabatteria,cavo usb,libretto istruzioni....120 euro trattabili!
    Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

    #2
    Riferimento: VENDO NOKIA 5230

    allora nessuno lo vuole???
    Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

    Commenta


      #3
      Riferimento: VENDO NOKIA 5230

      Beh, nuovo costa 150€, tu dopo quasi un anno lo vendi a 120 se non cali il prezzo dubito che lo compreranno
      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

      Originariamente inviato da CesaroSummability
      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
      :Q_
      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

      Commenta


        #4
        Riferimento: VENDO NOKIA 5230

        Infatti ho scritto trattabile e poi ho messo quel prezzo perchè insieme vendo anche UNA MEMORY CARD MICRO SDHC DA 4 GB!!!!!!!!!!NON SO SE E' CHIARO!!! VA BENE ORA?
        Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

        Commenta


          #5
          Riferimento: VENDO NOKIA 5230

          Originariamente inviato da Lara Croft Visualizza il messaggio
          Infatti ho scritto trattabile e poi ho messo quel prezzo perchè insieme vendo anche UNA MEMORY CARD MICRO SDHC DA 4 GB!!!!!!!!!!NON SO SE E' CHIARO!!! VA BENE ORA?
          una memory uguale l'ho comprata l'altro giorno alla mia ragazza, originale della nokia, a 5 euro.... XD SPERO SIA CHIARO!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Riferimento: VENDO NOKIA 5230

            Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
            una memory uguale l'ho comprata l'altro giorno alla mia ragazza, originale della nokia, a 5 euro.... XD SPERO SIA CHIARO!!!
            laracroft OWNED xD
            Possiedo un cuore dunque invidio
            Possiedo un cuore dunque divoro
            Possiedo un cuore dunque depredo
            Possiedo un cuore dunque sono pigro
            Possiedo un cuore dunque sono superbo
            Possiedo un cuore dunque mi adiro
            Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

            Commenta


              #7
              Riferimento: VENDO NOKIA 5230

              Voi non potete capire proprio niente!!!forse adesso una memory card vale 5euro ma quando l'ho comprata io costava tanto....che lo volete capire o no!:/
              Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

              Commenta


                #8
                Riferimento: VENDO NOKIA 5230

                Originariamente inviato da Lara Croft Visualizza il messaggio
                Voi non potete capire proprio niente!!!forse adesso una memory card vale 5euro ma quando l'ho comprata io costava tanto....che lo volete capire o no!:/
                senti io capisco ma purtroppo devi adeguarti alle esigenze di mercato.... se tu compri una tv del '60, che al suo tempo fu pagata, per dire, mille euro la pagheresti al massimo 20... è brutto ma è così...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: VENDO NOKIA 5230

                  Non è tanto vecchia!e poi comunque è funzionante al 100% e di conseguenza quando uno rivende un oggetto lo fa a metà prezzo....infatti all'inizio ho scritto "trattabile"
                  Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X