annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Libri (non di testo, né universitari)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo Libri (non di testo, né universitari)

    Ciao ragazzi! Ho pensato di aprire una sezione dedicata alla vendita di libri non universitari (per tutti gli appassionati della lettura) in quanto avrei alcuni libri da vendere (romanzi, best seller ecc...), di tutti i generi e per tutti i gusti!
    Vi inserisco alcune trame e i prezzi dei relativi libri (che corrispondono alla metà del prezzo di copertina)!!
    Se qualcuno di questi libri suscita la vostra curiosità non esitate a contattarmi. Ci incontreremo per lo scambio!

    "Wunderkind- una lucida moneta d'argento"
    di D' Andrea G.L (9 euro, copertina rigida)
    Trama: Parigi, autunno. È una lucida moneta d'argento a sconvolgere la vita di Caius Strauss. Perché è il dono di un orribile uomo dalla faccia di luna, e perché di lei è impossibile liberarsi: gettata nella Senna o sepolta tra i rifiuti, la lucida moneta d'argento torna sempre. La moneta è lo strumento con cui il male scritto nel destino di Caius ha scelto di manifestarsi, e la chiave per accedere al Dent de Nuit, il quartiere che nessuna mappa ha mai segnalato. Un mondo di tenebra in cui si annidano uomini dotati di un potere letale e luoghi misteriosi come la libreria Cartaferina, che vende oggetti capaci di realizzare desideri oscuri a prezzo del sangue. Nel cuore infetto di una Parigi lunare e apocalittica, una terribile rivelazione attende Caius: lui è il Wunderkind, il ragazzo per cui gli abitanti della città nascosta sono disposti a morire e l'uomo dalla faccia di luna è disposto a uccidere. Potente come un romanzo di Gaiman e inquietante come il Barker più efferato, "Una lucida moneta d'argento" è il sorprendente esordio di un autore dallo stile visionario e innovativo.
    "Punto di origine" di Patricia Cornwell (3 euro)
    Trama: Warrenton, Virgina: un incendio distrugge le scuderie di una villa, uccidendo una donna e i suoi venti purosangue di formidabile valore. Questo è il primo di molti incendi che costringono l'ufficio di medicina legale di Richmond a un frenetico e macabro lavoro: interminabili e sofisticati esami sono condotti sui cadaveri che puntualmente vengono ritrovati. Un incubo di proporzioni inimmaginabili si materializza nel corso delle indagini e le identiche modalità degli omicidi disegnano una trappola mortale intorno a Kay Scarpetta e ai suoi collaboratori. Soltanto una mente contorta può concepire un progetto così orrendo. E nella mente di Kay un nome si sta formando, un nome che non avrebbe mai più voluto pronunciare.

    "La bambina che amava Tom Gordon"
    di Stephen King (4 euro)
    Trama: Trisha McFarland, nove anni, appassionata di baseball e dei Red Sox (come suo padre) e innamorata del mitico numero 36 Tom Gordon, si è allontanata un po’ dal sentiero... poi un altro po’... per un bisogno fisico ma soprattutto per non sentire più i litigi tra la madre e il fratello sul divorzio imminente che stanno per affrontare. Ha lasciato il sentiero fino a ritrovarsi completamente sola e dispersa. E non nel bosco dietro casa, ma nel cuore della foresta dei monti Appalachi: miglia e miglia di infido verde. Ogni anno su quelle montagne molte persone non ritornano e Trisha, convinta di salvarsi, inizia un lento e pericoloso cammino nella direzione sbagliata. Vestita con la maglietta della sua squadra e il berretto con l'autografo di Tom, ascolta le partite con il walkman pregando che il suo idolo faccia vincere la squadra perché solo così lei potrà uscirne viva. Passano le ore, ma niente, solo verde, alberi, rumori strani e poi la notte arriva e lei è sola. Non soccombe subito al terrore e all’angoscia ma inizia a incrinarsi il suo senso pratico, fino alla scoperta che qualcosa o qualcuno la sta inseguendo.
    " Skeleton" di Kathy Reichs ( 10 euro copertina rigida)
    Trama: Nel decimo libro della serie di Temperance Brennan, l'antropologa forense si ritrova a lavorare accanto al detective Andrew Ryan, vecchia conoscenza non solo professionale: in passato i due hanno avuto una relazione, e l'attrazione è ancora forte. Ryan sta seguendo un caso difficile: quattro giovani ragazze sono scomparse a pochi anni di distanza e le sparizioni presentano numerose analogie. Inoltre sono stati rinvenuti i corpi di altre tre giovani, di cui uno - in avanzato stato di decomposizione - mostra sulle ossa anomali segni lasciati da una rara malattia. Certi indizi - che si collegano alle vicende di una sua amica d'infanzia scomparsa in modo misterioso - attirano l'attenzione di Tempe. E mentre - con l'aiuto della sorella - Tempe si sforza di ricostruire episodi di molti anni prima, le sue ricerche la portano sulle tracce di un allarmante giro di pedopornografia... C'è un legame con la scomparsa delle ragazze? E a distanza di tanti anni, è ancora possibile capire che fine ha fatto la sua amica? Una storia avvincente e incalzante che conferma il talento della nuova regina del giallo.

    " Il ritorno di Casanova" di Schnitzler (2,50 euro)
    Trama: Messo al bando dalla natia Venezia e squattrinato, Giacomo Casanova è ospitato nella casa di una ex amante dove inutilmente corteggia una ragazza che lo trova ripugnante e noioso, finché riesce a sedurla con l'inganno.
    " La mano sinistra di Dio" di Jeff Lindsay (10 euro, copertina rigida)
    Trama: Il protagonista, Dexter Morgan, lavora per il dipartimento di polizia di Miami. Il suo impiego consiste nell'analizzare le macchie di sangue sulla scena del crimine al fine di ricostruire la posizione del killer e della vittima e la dinamica del delitto. Nel tempo libero, Dexter si trasforma in un serial killer. Uccide persone, solitamente assassini, che ritiene non siano state punite dalla legge.Dexter possiede inoltre una voce interna alla quale si riferisce chiamandola "Passeggero Oscuro" che lo incita ad uccidere. Dopo aver eseguito, la voce è saziata per un certo tempo e rimane in silenzio fino a quando non sentirà il bisogno di esortare nuovamente all'assassinio. Da bambino, Dexter era stato rinchiuso in un container in una pozza di sangue, insieme alla madre morta ed al fratello maggiore. Traumatizzato, Dexter divenne incapace di empatia o rimorso. Suo padre, Harry Morgan, si era reso conto della natura di Dexter, capendo che il bambino avrebbe iniziato a sentire il bisogno di uccidere. Gli insegnò quindi a controllare l'impulso e ad uccidere solo quello che "meritava" di essere ucciso. Gli insegnò anche come integrarsi nel mondo che lo circondava, nascondendo il suo vero io dietro una facciata. Dexter riesce a gestire la sua doppia vita per anni, ma è impreparato quando un serial killer con uno stile artistico e burlone inizia a terrorizzare le prostitute di Miami. Mentre il killer si scatena nella città, inizia a mandare messaggi a Dexter, il quale trova la serie di crimini interessante ed affascinante. Nel frattempo, Deborah, la sorella di Dexter, vede gli omicidi come un buon modo per poter entrare alla Omicidi. Dexter è combattuto tra l'ammirare il lavoro del killer e l'aiutare la sorella a catturarlo.
    Treno di panna, di Andea De Carlo. (5 euro)
    Trama: E' la storia di un ragazzo italiano, Giovanni, che si reca a Los Angeles in cerca di fortuna. Viene ospitato dagli amici Ron e Tracy che aveva conosciuto qualche tempo prima durante una vacanza. Abitano ai piedi della freeway; è un luogo squallido dove automobili e tir sfrecciano a tutte le ore rendendo l'aria irrespirabile. Hanno un sogno nel cassetto che è comune alla stragrande maggioranza delle persone che vivono a Los Angeles: il cinema. La convivenza con i due si rivela presto difficile e Giovanni trova lavoro come cameriere in un ristorante italiano. Incontra Jill. Tra i due nasce una storia e dopo pochissimo tempo va a vivere da lei. Ma non è una vera intesa la loro. Tutto scorre senza cambiamenti di rilievo, in maniera lenta e a volte estenuante. Il desiderio di giungere ad una svolta che si accende ogni mattino si spegne alla sera così come si spegne il giorno. Smette di lavorare al ristorante e comincia a insegnare italiano in una scuola di lingue di Beverly Hills. Qui conosce la giovane attrice, bella e di successo Marsha Mellows. Comincia perciò a fantasticare, a immaginare di conquistarla, di poter entrare a far parte del mondo delle persone che contano.

    Al di là del bene e del male, di Friedrich Wilhelm Nietzsche. (4 euro)
    Composto da 296 aforismi, raggruppati in 9 capitoli, l'opera è il preludio alla costruzione di un sistema della volontà di potenza che nell'autore prenderà forma concreta successivamente. Con cinismo e ironia, l'autore disseziona crudelmente la morale, la psicologia, la storia e la cultura degli uomini del suo tempo e altresì cimentandosi sul terreno teoretico mira intenzionalmente a legiferare sui princìpi dell'esistenza. Un libro spirito liberalista in cui provocatoriamente il filosofo afferma quanto la menzogna sia condizione vitale al genere umano.

    #2
    Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

    ciao! a me interessa "Al di là del bene e del male", puoi mandarmi una foto?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

      Ciao! Ci sei domani in facoltà? Potremmo vederci lì pe lo scambio! verso le 9,30

      Commenta


        #4
        Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

        Aggiungo alcuni libri della divertente collana "Le ragazzine"
        - "Come hai potuto farmi questo?"
        - "Come sopravvivere agli anni migliori della nostra vita (ovvero l'adolescenza dall'a alla z)"
        - " Mamma non fare scenate!"
        - " Perchè va tutto storto?"
        - " Accidenti! Perchè non mi guarda?"
        - " Se non fosse per gli amici..."
        - " Non dirmelo: siamo di nuovo nei guai!"
        Solo 2,50 caduno! Se li acquistate tutti li cedo a 15 euro!

        Commenta


          #5
          Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

          Originariamente inviato da americanstyle Visualizza il messaggio
          Ciao! Ci sei domani in facoltà? Potremmo vederci lì pe lo scambio! verso le 9,30
          ehm, non tutti gli utenti del forum sono universitari iscritti a giurisprudenza
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #6
            Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

            Si,scusate, mi sono resa conto subito dopo aver inviato il messaggio della cretinata che avevo scritto!!!!

            Commenta


              #7
              Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

              allego le foto degi ultimi libri messi in vendiita!!!!!

              Commenta


                #8
                Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

                Allego inoltre la foto che mi era stata richiesta del libro "Al di là del bene e del male".

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

                  Se qualcuno è interessato io vendo :

                  Il Signore degli Anelli di John Ronald Reuel Tolkien (Prezzo Originale 50 euro, io lo vendo a 30 euro) Testo in buonissime condizione, allego delle foto qui sotto.

                  Trama del libro
                  Il Signore degli Anelli è un romanzo d'eccezione, al di fuori del tempo : chiarissimo ed enigmatico e sublime. Esso dona alla felicità del lettore ciò che la narrativa del nostro secolo sembrava incapace di offrire : avventure in luoghi remoti e terribili, episodi d'inesauribile allegria, segreti paurosi che si svelano a poco a poco, draghi crudeli e alberi che camminano,città d'argento e di diamante poco lontane da necropoli tenebrose ; tutto questo in un mondo immaginario ma ricostruito con cura meticolosa,perchè dietro i suoi simboli si nasconde una realtà che dura oltre e malgrado la storia : la lotta, senza tregua, fra il bene e il male.

                  X info o acquisto : Tarantoraffo@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

                    Ciao a tutti!!!
                    Vorrei allegare le foto di tutti i libri messi da me in vendita all'inizio di questo post:

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

                      Ecco le altre foto!!! Mi raccomando, contattatemi, i libri sono in ottimo stato!! (Meglio che in libreria)

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

                        Vendo Libro di poesia: "Momenti di incanto" di Carmela Colapietro. 7 euro

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Vendo Libri (non di testo, né universitari)

                          ciao sarei interessato a comprare la mano sinistra di dio
                          ciao fammi sapere michele

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X