annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festa di primavera del Movimento Shalom c/o Ramblas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Festa di primavera del Movimento Shalom c/o Ramblas


    Il Gruppo Giovani “Massimiliano Boccuni” del Movimento Shalom Onlus- sezione Puglia- ha organizzato, in collaborazione con il locale Ramblas, un evento benefico e culturale che si svolgerà domenica 15 aprile ’07 p.v.
    La Festa di Primavera avrà inizio alle ore 21.30 al Ramblas- Via R. Margherita n. 35 Taranto- con la proiezione di un cortometraggio girato in Burkina Faso, per documentare le disumane condizioni di vita in questo paese poverissimo dell’Africa subsahariana.
    Nel corso della serata si terrà un concerto rock e si esibiranno: DHARMA, IBRIDA MALEZ e SHOES.
    Scopo della festa è avvicinare i giovani agli ideali della pace, tolleranza e solidarietà, per combattere l’indifferenza che spesso isola più poveri fra i poveri.
    A poche ore di volo dalle nostre comode ed opulente case esiste un mondo che muore letteralmente di fame e di sete, dove la possibilità di andare a scuola è un miraggio per la maggioranza della popolazione e poter usufruire di strutture sanitarie adeguate è un sogno che sembra irrealizzabile.
    Gli scopi del Movimento sono da oltre trent’anni l’educazione alla Pace e alla Mondialità; tutti coloro che credono che anche una goccia nell’oceano può essere utile, non vorranno perdere l’occasione di partecipare alla serata, consapevoli che il poco di tutti può far tanto per molti fratelli sfortunati, poiché ogni 6 secondi (dati Unicef) un bambino muore per sete e per fame.
    Solidarietà e divertimento, questi gli obiettivi della serata di domenica 15 aprile al Ramblas.

    Per info contattare 393.3194074 – 338.8937560 – 320.9495190- shalom15@inwind.it
Sto operando...
X