annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Dammi un consiglio"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "Dammi un consiglio"

    Ragazzi qual'è il pub(discoteca, trattoria, ecc) che vi è rimasto particolarmente impresso e vi sentite di consigliare agli altri utenti del forum?
    sigpic

    #2
    qua a taranto c'è ben poco di cui vale la pena ricordarsi..preciso che a me non piacciono i posti "in" e "fashion", quindi non mi piace praticamente niente...gli unici posti carini sono il ramblas, se non altro perchè c'è musica dal vivo e l'alhambra..per il resto bisogna muoversi in provincia..

    Commenta


      #3
      Scusa per l'ignoranza, mi puoi dire dove si trovano questi 2 locali?
      sigpic

      Commenta


        #4
        l'alhambra è in centro in una traversa a sinistra di cui ignoro il nome di via d'aquino andando verso il ponte girevole, mentre il ramblas è in un altra via di cui ignoro il nome però sempre in centro quasi all'angolo col lungomare

        Commenta


          #5
          Addirittura...2 locali in centro ed io non ricordo nemmeno di averli visti!
          sigpic

          Commenta


            #6
            facci caso, sono carini...

            Commenta


              #7
              Ti consiglio vivamente anke il Joyce sul lungomare..è un Irish Pub..

              Commenta


                #8
                il britannia cafè a grottaglie..è un pub-ristorante molto bello..

                Commenta


                  #9
                  Grazie ragazzi...continuate a suggerirmi questi posti...cmq al joyce ci sono andato un sacco di volte...è carino, e a me personalmente piacciono anche le cose che fanno da mangiare...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi kosa mi sapete dire sul Gandalf?Cibo,prezzi...

                    Commenta


                      #11
                      Beh io non ci vado da 2-3 anni...cmq non credo sia cambiato molto...I prezzi sono normali, come qualsiasi altro pub del genere...per quanto riguarda il cibo si mangia abbastanza bene....ci sono panini e stuzzichini...se vai chiedi i crostini con salse....a me piacevano molto!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        vale andare al gandalf solo per la cameriera coi capelli rossi che c'è nella sala fumatori........che spettacolooooooooooooo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Redeivid Visualizza il messaggio
                          vale andare al gandalf solo per la cameriera coi capelli rossi che c'è nella sala fumatori........che spettacolooooooooooooo
                          ...Questo non lo so...sicuramente sarà cambiata dall'ultima volta che ci sono andato...e cmq non sono fumatore quindi probabilmente non l'avrei vista ugualmente!
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X