annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Acquistate i Libri?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dove Acquistate i Libri?

    Dove acquistate prevalentemente i libri e perchè?

    Io solitamente li acquisto online perchè è molto più comodo e spesso si risparmia.
    26
    Nelle Librerie
    84.62%
    22
    Tramite Siti Internet (BOL, Mondolibri, ecc)
    11.54%
    3
    Solitamente non li acquisto ma li scambio con i miei amici
    3.85%
    1
    sigpic

    #2
    Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

    Molto spesso (quasi sempre) in libreria, anche perchè molte volte ad aspettare un libro da internet si perde un sacco di tempo. Però devo dire che un paio di volte ho acquistato un libro online...xD
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

      Nelle librerie fino a questo momento. Da poco tempo ho una tessera de "Il Corcolo" quindi acquisterò qualcosa da lì, anche se il tempo di attesa è lunghissimo
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

        Nella maggior parte dei casi o sui siti internet o su cataloghi che arrivano tramite posta, ma anche in libreria.

        Commenta


          #5
          Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

          Di solito in libreria (anche quella dell'usato) ma anche all'auchan o nei supermercati ... li spesso ci sono gli sconti

          Commenta


            #6
            Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

            In libreria, ma se mi scoccia andarci lo faccio online oppure tramite un catalogo che mi arriva mensilmente a casa.

            Commenta


              #7
              Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

              in libreria
              prima di comprare un qualsiasi libro ho la necessità di sfogliarlo e di leggere qualcosina.. qualche rigo qui e lì per capire lo stile dello scrittore
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #8
                Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                In libreria. Adoro stare lì a spulciar libri.
                It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                  Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
                  In libreria. Adoro stare lì a spulciar libri.
                  quoto è uno dei miei passatempi preferiti,anche se purtroppo ultimamente frequentare librerie e leggere libri diventa sempre più difficile
                  -Respect women, respect the world-

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                    nelle librerie, magari nn si risparmia come si potrebbe su internet, però è tutta un'altra cosa.. e soprattutto più sicuro e veloce.. e poi vuoi mettere il gusto di avere un piccolo antipasto del libro, che probabilmente comprerai, direttamente tenendolo nelle tue mani piuttosto che leggendo la trama o quello che vuoi su uno schermo?! boh.. sn tutta strana lo so

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                      Molto spesso in libreria dell'usato ove ci sono ottime occasioni, altrimenti,quando sono all'estero in aeroporto o nelle stazioni, dove finalmente posso trovare libri in lingua originale, inglese!
                      A proposito , se mi è consentito, suggerisco di leggere i libri di ken Follett.
                      ...Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. Jorge Luis Borges
                      _____________________________________________

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                        solo in libreria

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                          Spesso in libreria anche se ultimamente posso ordinare i libri da un catalogo che arriva mensilmente a casa

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                            nelle librerie.. adoro il profumo dei libri..

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Dove Acquistate i Libri?

                              Feltrinelli. *_*
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X