annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

William Shakespeare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    William Shakespeare

    Ke pensate di questo sonetto di William Shakespeare:

    Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
    Le migliori sono sulla cima dell'albero.
    Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché
    hanno paura di cadere e ferirsi.
    In cambio, prendono le mele marce che sono cadute
    a terra, e che, pur non essendo così buone,
    sono facili da raggiungere.
    Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano
    che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà
    "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere
    pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia
    cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima
    dell'albero per esse.
    Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà
    bisogno di noi e ci ama farà
    di TUTTO per raggiungerci.
    La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per
    essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.
    Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere
    protetta, e accanto al cuore per essere amata.
    Mandalo alle ragazze eccezionali che conosci e non
    dimenticarti di mandarlo anche agli uomini perché
    sappiano quanto vale una donna!
    "La terra ha musica per coloro che ascoltano"
    William Shakespeare

    Dite la vostra però senza andare off topic!!

    #2
    io ripeto ank qui la risp ke ho dato nell'altra discussione...sn parole sagge...ed è la verità molti ragazzi si accontentano d xsne facili xk hanno paura d sfigurare o cmq d soffrire cn ragazze belle ma prima o poi la felicità arriva x tutti..."ai ragazzi" ke spesso sbagliano gusti: aprite gli okki...
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      io ripeto ank qui la risp ke ho dato nell'altra discussione...sn parole sagge...ed è la verità molti ragazzi si accontentano d xsne facili xk hanno paura d sfigurare o cmq d soffrire cn ragazze belle ma prima o poi la felicità arriva x tutti..."ai ragazzi" ke spesso sbagliano gusti: aprite gli okki...
      concordo soprattutto sulla parte evidenziata... bisogna capire ke con il passare del tempo la bellezza conta di meno e bisogna guardare il carattere e soprattutto seguire il proprio cuore e nn dare retta a ciò ke dicono gli amici

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
        concordo soprattutto sulla parte evidenziata... bisogna capire ke con il passare del tempo la bellezza conta di meno e bisogna guardare il carattere e soprattutto seguire il proprio cuore e nn dare retta a ciò ke dicono gli amici
        e si xk molti si fanno influenzare da altre voci ahhh...
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          e si xk molti si fanno influenzare da altre voci ahhh...
          e questo nn va bene... ognuno deve ragionare con la propria testa e deve prendere le decisioni ke secondo lui/lei sn giuste

          Commenta


            #6
            Davvero delle parole bellissime e purtroppo vere...i ragazzi soprattutto della nostra età aspirano solo a quelle ragazze facili da conquistare bellissime e molto APERTE di "pensiero"...e con il passare del tempo nn penso ke cambino molto...solo poche eccezioni riescono a guardare aldilà dell'aspetto esteriore...ancora nn hanno capito ke nn è la bellezza esteriore quella ke conta ma quella interiore quella ke nn sfiorisce con l'andare degli anni
            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
              e questo nn va bene... ognuno deve ragionare con la propria testa e deve prendere le decisioni ke secondo lui/lei sn giuste
              ecco appunto...ke cosa si xdono ke peccato

              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
              Davvero delle parole bellissime e purtroppo vere...i ragazzi soprattutto della nostra età aspirano solo a quelle ragazze facili da conquistare bellissime e molto APERTE di "pensiero"...e con il passare del tempo nn penso ke cambino molto...solo poche eccezioni riescono a guardare aldilà dell'aspetto esteriore...ancora nn hanno capito ke nn è la bellezza esteriore quella ke conta ma quella interiore quella ke nn sfiorisce con l'andare degli anni
              inftt la bellezza interiore ci sarà smpr al contrario della bellezza esteriore k cn il passare degli anni svanirà...
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio



                inftt la bellezza interiore ci sarà smpr al contrario della bellezza esteriore k cn il passare degli anni svanirà...
                e quello ke ho detto anch'io prima

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  e quello ke ho detto anch'io prima

                  eheh giusto
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    #10
                    Oggi sono pigra e non ho la forza di leggere oltre il terzo rigo XD

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                      Oggi sono pigra e non ho la forza di leggere oltre il terzo rigo XD
                      non penso ke nn conosci questo sonetto tanto famoso

                      Commenta


                        #12
                        Da un'ex alunna di Nocco puoi aspettarti questo ed altro!!! Prima che arrivasse la Lanzo non sapevamo nemmeno chi fosse Shakespeare XD

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                          Da un'ex alunna di Nocco puoi aspettarti questo ed altro!!! Prima che arrivasse la Lanzo non sapevamo nemmeno chi fosse Shakespeare XD
                          Noi l'anno scorso con la Mammola abbiamo parlato molto di Shakespeare e abbiamo fatto anche questo sonetto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                            Noi l'anno scorso con la Mammola abbiamo parlato molto di Shakespeare e abbiamo fatto anche questo sonetto
                            ank noi abb ftt abbastanza di shakespeare cn la prof messina l'anno scrs e ank x qst m piace prp tanto
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #15
                              A me è piaciuto soprattuto il sonetto che si chiama "The marriage of true minds"! Davvero stupendo!
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X