annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro e scrittore preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Di libri nella mia vita ne ho letti molto. Leggere è una delle attività che preferisco fare..e mi piace molto Paulo Coelho e adoro tutti i suoi libri..ho letto anche Baricco, Sparks, Ammaniti e ovviamente ne sto leggendo altri!!non smetterò mai!
    * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
      a me piacciono sia il cacciatore di aquiloni che mille splendidi soli di Hosseini Khaled..
      xò ho letto tanti libri davvero belli..come Abisso di Child Lincoln (ank se muoiono tantissime persone!!).
      anche io ho letto i 2 libri di Khaled...molto belli anche se mi inca****o ad ogni pagina ke leggevo anche xkè so ke quello ke ha scritto succede x davvero
      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
        anche io ho letto i 2 libri di Khaled...molto belli anche se mi inca****o ad ogni pagina ke leggevo anche xkè so ke quello ke ha scritto succede x davvero
        eh lo so..a mille splendidi soli in alcuni punti mi veniva da piangere x le ingiustizie..le punizioni orrende e il menefreghismo della gente..anz no..il modo di pensare della gente..di quel mdo di comportarsi x loro così normale!
        Prendici x mano..
        portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
        ma siamo con te..
        CIAO RAFFAELE

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
          eh lo so..a mille splendidi soli in alcuni punti mi veniva da piangere x le ingiustizie..le punizioni orrende e il menefreghismo della gente..anz no..il modo di pensare della gente..di quel mdo di comportarsi x loro così normale!
          già assurdo ma sono le loro usanze e nn ci possiamo fare niente anche se ti rode e parecchio
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            #20
            Ragazzi sposto la discussione nella sezione appropriata e cioè qui

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
              Ti dico solo ke ho provato a leggere "Il signore degli anelli" di Tolkien ma dopo i primi 10 capitoli ci ho rinunciato...una palla madornale
              Noooooooo come fa a non piacertiiiii?!?!??!
              Sono 1249 pagine di orgasmo!

              Only way to feel the noise is when it's good and loud,
              So good you can't believe it's screaming with the crowd,
              Don't sweat it, get it back to you!

              Commenta


                #22
                Tolkien l'ho trovato noiosissimo anche io a certi livelli ne "Il Signore degli Anelli" Tra l'altro la versione che ho io ha anche le lettere piccolissime, quindi oltre ad annoiarmi, mi laceravo glio occhi

                Comunque, ho conosociuto poche persone che abbiano letto tutto quel libro O_O
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #23
                  "Il piccolo principe"...

                  ...e cmq sto leggendo un romanzo spettacolare,si chiama "Cicoria" ed è di Alfonso Diego Casella...ve lo consiglio...è davvero molto interessante e rende l'idea della situazione italiana...
                  "non val cosa nessuna i moti tuoi...nè di sospiri è degna la terra"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    io sono una ettrice accanita e ci sono numeroni libi stupendi ke ho letto ma quello ke mi è piaciuto maggiormente è "l'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn....mi è piaciuto molto anche la trilogia della "Bussola d'oro" di Philip Pullman o la trilogia di "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke....
                    il cuore d'inchiostro e la bussola d'oro non li ho letti ma l'ombra del vento mi ha appassionato tanto ke l'ho letto 2 volte!comunque se t può interessare carlos ruiz zafon ha happena pubblicato il suo nuovo libro!
                    Lullola

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                      Noooooooo come fa a non piacertiiiii?!?!??!
                      Sono 1249 pagine di orgasmo!
                      Tolkien e' troppo prolisso per i miei gusti

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                        Adoro leggere, ma non ho il tempo per farlo a causa dello studio. Perciò, quando l'estate posso dedicarmi a questa passione, dopo essere stata tutto l'inverno buttata su un libro di testo, preferisco storie leggere, per quanto anche i libri più impegnati mi piacciano. Perciò la mia scrittrice preferita è Sophie Kinsella e il mio libro preferito è il suo "Sai tenere un segreto?".
                        Anche io amo sophie kinsella!
                        "sai tenere un segreto?"è bellissimo *.*
                        E' bello anche "Mille splendidi soli" e "La solitudine dei numeri primi"
                        Si può però morire,vivendo sempre e solo per sentito dire❣
                        ➜Nemo Regna➜♛

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                          io sono una ettrice accanita e ci sono numeroni libi stupendi ke ho letto ma quello ke mi è piaciuto maggiormente è "l'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn....mi è piaciuto molto anche la trilogia della "Bussola d'oro" di Philip Pullman o la trilogia di "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke....
                          L'ombra del vento è uno dei libri più belli che abbia mai letto
                          "Live now... Pay later!"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da *Lullola* Visualizza il messaggio
                            il cuore d'inchiostro e la bussola d'oro non li ho letti ma l'ombra del vento mi ha appassionato tanto ke l'ho letto 2 volte!comunque se t può interessare carlos ruiz zafon ha happena pubblicato il suo nuovo libro!
                            Si lo so l'ho finito in 2 giorni...appassionante è dire poco...c'erte cose mi sn rimaste impresse sembrava così vero ke a volte mentre giro un angolo penso di ritrovarmi davanti Andreas Corelli

                            Originariamente inviato da flygirl Visualizza il messaggio
                            L'ombra del vento è uno dei libri più belli che abbia mai letto
                            E allora devi x forza leggere "Il gioco dell'angelo" cento mila volte + bello dell'"Ombra del vento"
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                              Noooooooo come fa a non piacertiiiii?!?!??!
                              Sono 1249 pagine di orgasmo!
                              Ceeeeeeertooooooooo
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta


                                #30
                                Baricco;
                                Oceano Mare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X