annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro e scrittore preferito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kystvak
    ha risposto
    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
    Ti dico solo ke ho provato a leggere "Il signore degli anelli" di Tolkien ma dopo i primi 10 capitoli ci ho rinunciato...una palla madornale
    Noooooooo come fa a non piacertiiiii?!?!??!
    Sono 1249 pagine di orgasmo!

    Lascia un commento:


  • -Federica-
    ha risposto
    Ragazzi sposto la discussione nella sezione appropriata e cioè qui

    Lascia un commento:


  • pantacrazzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
    eh lo so..a mille splendidi soli in alcuni punti mi veniva da piangere x le ingiustizie..le punizioni orrende e il menefreghismo della gente..anz no..il modo di pensare della gente..di quel mdo di comportarsi x loro così normale!
    già assurdo ma sono le loro usanze e nn ci possiamo fare niente anche se ti rode e parecchio

    Lascia un commento:


  • ..haras..
    ha risposto
    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
    anche io ho letto i 2 libri di Khaled...molto belli anche se mi inca****o ad ogni pagina ke leggevo anche xkè so ke quello ke ha scritto succede x davvero
    eh lo so..a mille splendidi soli in alcuni punti mi veniva da piangere x le ingiustizie..le punizioni orrende e il menefreghismo della gente..anz no..il modo di pensare della gente..di quel mdo di comportarsi x loro così normale!

    Lascia un commento:


  • pantacrazzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
    a me piacciono sia il cacciatore di aquiloni che mille splendidi soli di Hosseini Khaled..
    xò ho letto tanti libri davvero belli..come Abisso di Child Lincoln (ank se muoiono tantissime persone!!).
    anche io ho letto i 2 libri di Khaled...molto belli anche se mi inca****o ad ogni pagina ke leggevo anche xkè so ke quello ke ha scritto succede x davvero

    Lascia un commento:


  • *Lalla*
    ha risposto
    Di libri nella mia vita ne ho letti molto. Leggere è una delle attività che preferisco fare..e mi piace molto Paulo Coelho e adoro tutti i suoi libri..ho letto anche Baricco, Sparks, Ammaniti e ovviamente ne sto leggendo altri!!non smetterò mai!

    Lascia un commento:


  • Molly
    ha risposto
    I love Deaver

    -Jeffery Deaver "la sedia vuota". una volta letto Deaver potrete capire che non esistono autori di triller più bravi di lui!!! è fantastico!!! a chi piace il genere consiglio di partire dal "collezionista di ossa"(se avete visto il film dimanticatevelo xk è una cosa indecente) e seguire tutta la saga di Lincon Rhyme e Amelia Sash... non vi so descrivere le emozioni che provo qnd leggo un suo libro!!!!
    Voi l'avete mai letto?

    Lascia un commento:


  • ..haras..
    ha risposto
    a me piacciono sia il cacciatore di aquiloni che mille splendidi soli di Hosseini Khaled..
    xò ho letto tanti libri davvero belli..come Abisso di Child Lincoln (ank se muoiono tantissime persone!!).

    Lascia un commento:


  • *Ely95*
    ha risposto
    x me Nicholas Sparks in *I Passi dell'amore*.. mi ha ftt piangere!

    Lascia un commento:


  • PRINCE§§
    ha risposto
    LA MIA SCRITTRICE PREFERITA è DANIELLE STEEL IL LIBRO "COSE BELLE"...MA NE HA SCRITTI TANTI ALTRI ABBASTANZA BELLI...

    Lascia un commento:


  • pantacrazzy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
    Nessuno legge libri di Lovecraft, Asimov o Tolkien?
    Ti dico solo ke ho provato a leggere "Il signore degli anelli" di Tolkien ma dopo i primi 10 capitoli ci ho rinunciato...una palla madornale

    Lascia un commento:


  • Kystvak
    ha risposto
    Nessuno legge libri di Lovecraft, Asimov o Tolkien?

    Lascia un commento:


  • pantacrazzy
    ha risposto
    io sono una ettrice accanita e ci sono numeroni libi stupendi ke ho letto ma quello ke mi è piaciuto maggiormente è "l'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn....mi è piaciuto molto anche la trilogia della "Bussola d'oro" di Philip Pullman o la trilogia di "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke....
    Ultima modifica di pantacrazzy; 19/10/2008, 18:56. Motivo: errore

    Lascia un commento:


  • VioletTear
    ha risposto
    Adoro leggere, ma non ho il tempo per farlo a causa dello studio. Perciò, quando l'estate posso dedicarmi a questa passione, dopo essere stata tutto l'inverno buttata su un libro di testo, preferisco storie leggere, per quanto anche i libri più impegnati mi piacciano. Perciò la mia scrittrice preferita è Sophie Kinsella e il mio libro preferito è il suo "Sai tenere un segreto?".

    Lascia un commento:


  • dream
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
    Di Calvino ho letto "Il sentiero dei nidi di ragno" e "Il Cavaliere inesistente", che consiglio vivamente di leggere. Il libro rappresenta la conquista dell’essere, diventata difficile dato tutti i modelli (negativi) che ci vengono messi davanti.

    anche io ho letto il cavaliere inesistente e lo trovo molto reale, rispecchia un pò l'uomo come è oggi....il mio libro preferito però è il fu mattia pascal e sai tenere un segreto della kinsella

    Lascia un commento:

Sto operando...
X