annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marco Travaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Marco Travaglio

    Marco Travaglio,un nome una garanzia,cosa avete da dire su questa persona?
    prego,avanti con i commenti
    Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

    #2
    Uno dei giornalisti più intelligenti del panorama italiano...
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    Commenta


      #3
      Chi ha letto alcune opere di Travaglio?
      Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

      Commenta


        #4
        Io =)

        Comunque credo che sia un giornalista preparatissimo e competente, che spicca per la sua grande abilità, ma anche, bisogna purtroppo dirlo, per il demerito di molti dei suoi colleghi. Insomma, giornalisti come lui dovrebbero essere la norma...se è così lodato è semplicemente perché la media è assolutamente ridicola.

        Questo però non toglie nulla alla stima sconfinata che provo nei suoi confronti :]

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
          Io =)

          Comunque credo che sia un giornalista preparatissimo e competente, che spicca per la sua grande abilità, ma anche, bisogna purtroppo dirlo, per il demerito di molti dei suoi colleghi. Insomma, giornalisti come lui dovrebbero essere la norma...se è così lodato è semplicemente perché la media è assolutamente ridicola.

          Questo però non toglie nulla alla stima sconfinata che provo nei suoi confronti :]
          Quali hai letto?
          Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

          Commenta


            #6
            Spostato in sezione libri, forse più indicata.
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Lara Croft Visualizza il messaggio
              Quali hai letto?
              Uliwood party e La scomparsa dei fatti, ma appena riesco ne comprerò altri =)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Spostato in sezione libri, forse più indicata.
                Andrea ma siccome Travaglio anche se ha scritto libri che ormai tutti leggono, è maggiormente un uomo di tv molto apprezzato
                Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

                Commenta


                  #9
                  Io vorrei leggere "La scomparsa dei fatti"

                  Commenta


                    #10
                    io sono andato a vederlo e asentirlo a ostuni... é un grande!

                    Commenta


                      #11
                      Scusate sbaglio o Marco Travaglio è un uomo di tv famoso che ha anche scritto dei libri?e perchè è stata spostata la discussione?
                      Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

                      Commenta


                        #12
                        La Sezione libri non riguarda esclusivamente la categoria "libri", ma può benissimo abbracciare altre forme di scrittura, come, per esempio, un giornale.
                        In quanto Travaglio nasce prima di tutto come un giornalista, ho preferito spostare in questa sezione la discussione, non negando tuttavia la sua fama come uomo della Tv.
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                          Comunque credo che sia un giornalista preparatissimo e competente, che spicca per la sua grande abilità, ma anche, bisogna purtroppo dirlo, per il demerito di molti dei suoi colleghi. Insomma, giornalisti come lui dovrebbero essere la norma...se è così lodato è semplicemente perché la media è assolutamente ridicola.

                          Questo però non toglie nulla alla stima sconfinata che provo nei suoi confronti :]
                          Quoto in toto
                          Lo apprezzo molto perchè non è un "giornalista di partito" (come invece sostengono altri)...le manda a dire a tutti...destra e sinistra. Parla sempre con documenti alla mano e mai con parole campate per aria...insomma molto professionale.
                          Sogno di incontrarlo solo per stringergli la mano ....spero che un giorno venga a fare una presentazione a Taranto..vedo che sta sempre in giro.

                          E poi, concedetemelo, mi sono innamorata del suo sorriso

                          Non ho letto ancora nulla di suo...devo rimediare!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                            E poi, concedetemelo, mi sono innamorata del suo sorriso
                            Concesso. Ha davvero un grande fascino :]

                            Commenta


                              #15
                              A proposito di Travaglio.....ieri pensavo: Se ne va in giro a presentare libri a destra e a manca...pure nei paesi sperduti....ma perchè a Taranto non ci viene mai!? Eppure i suoi libri li vedo in tutte le librerie...perchè nessuno lo invita!?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X