annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marco Travaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Godiamoci i suoi monologhi adesso, prima che Berlusconi lo faccia fuori

    Indimenticabile la sua puntata a Satyricon con Luttazzi...
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    Commenta


      #17
      Marco Travaglio 4 president!!

      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
      A proposito di Travaglio.....ieri pensavo: Se ne va in giro a presentare libri a destra e a manca...pure nei paesi sperduti....ma perchè a Taranto non ci viene mai!? Eppure i suoi libri li vedo in tutte le librerie...perchè nessuno lo invita!?
      Hai perfettamente ragione!!come non quotarti
      Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
        Godiamoci i suoi monologhi adesso, prima che Berlusconi lo faccia fuori
        Travaglio non smetterà mai di parlare...fortunatamente per noi

        Commenta


          #19
          Penso che Taranto sia una città meravigliosa, purtroppo deturpata, e svilita per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

          Perchè si vuole continuare con lo scempio?

          E poi, avete bisogno di Travaglio che vi dica come va il mondo.....dai ragazzi....fate gli studenti universitari....

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
            Penso che Taranto sia una città meravigliosa, purtroppo deturpata, e svilita per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

            Perchè si vuole continuare con lo scempio?

            E poi, avete bisogno di Travaglio che vi dica come va il mondo.....dai ragazzi....fate gli studenti universitari....

            Lo chiami scempio???...Incredibile, togli i paraocchi...hai una visuale troppo ristretta e chiusa della politica.
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
              Penso che Taranto sia una città meravigliosa, purtroppo deturpata, e svilita per una serie di motivi che non sto qui ad elencare.

              Perchè si vuole continuare con lo scempio?

              E poi, avete bisogno di Travaglio che vi dica come va il mondo.....dai ragazzi....fate gli studenti universitari....
              Silè..ancora con questa storia che siamo sopraffatti tutti da Travaglio...cambia disco.
              Per quanto mi riguarda, vorrei semplicemente assistere dal vivo ad una sua conferenza o presentazione di un libro (non li leggo..però tanto so che quando presenta libri poi parla anche di altro)...per poi stringergli la mano, perchè è una persona che stimo molto...e non per farmi dire come va il mondo...quello lo capisco benissimo da sola.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                Lo chiami scempio???...Incredibile, togli i paraocchi...hai una visuale troppo ristretta e chiusa della politica.
                Mha guarda non si tratta di avere paraocchi...leggo silente da un po' di tempo...dice quel che dice perchè lo pensa davvero...non per un fatto di paraocchi.

                Commenta


                  #23
                  Vorrei tranquillizzare tutti, Sanciopanza e il giornalaio saranno su raidue per tutto l'inverno.

                  C'è di più, su "laRepubblica", troverete il "travagliato" pensiero del buon Marco, e per finire la rete(www) è piena zeppa di perle travaglierecce.
                  Un'assuefazione..........e meno male che qualcuno ha ancora il coraggio di dire che in Italia, non esista pluralismo nell'informazione....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                    Vorrei tranquillizzare tutti, Sanciopanza e il giornalaio saranno su raidue per tutto l'inverno.

                    C'è di più, su "laRepubblica", troverete il "travagliato" pensiero del buon Marco, e per finire la rete(www) è piena zeppa di perle travaglierecce.
                    Un'assuefazione..........e meno male che qualcuno ha ancora il coraggio di dire che in Italia, non esista pluralismo nell'informazione....
                    Mi verrebbe da risponderti...ma sto zitta....tanto è inutile, non capiresti.

                    Commenta


                      #25
                      hai ragione c'è poco da capire. I fatti sono inesorabili. Così disse quello lì....

                      con immutata stima

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                        E poi, avete bisogno di Travaglio che vi dica come va il mondo.....
                        no vabbè.. per quello c'è Emilio Fede!
                        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                          Lo apprezzo molto perchè non è un "giornalista di partito" (come invece sostengono altri)...le manda a dire a tutti...destra e sinistra. Parla sempre con documenti alla mano e mai con parole campate per aria...insomma molto professionale.
                          Recentemente ho letto dei suoi articoli e con mio grande stupore mi sono trovata pienamente d'accordo con le sue asserzioni. Così ho deciso di documentarmi un pò di più su qst personaggio e sono arrivata alla conclusione ke e l'opinione che qui Butterfly ci da di qst giornalista rispecchia a pieno il mio pensiero

                          Peccato che la maggior parte dei suoi sostenitori lo elogi unicamente perchè lo ritiene un anti-berlusconiano. quando invece le sue freddure politiche sono rivolte a tutti(non a caso tra le sue ultime battaglie c'è l' opposizione alla legge di indulto del 2006 e quella nei confronti della legge Mastella del 2007 ,per intenderci quella che limita l'utilizzo, da parte dei giornalisti, delle intercettazioni telefoniche)
                          -Respect women, respect the world-

                          Commenta


                            #28
                            forse è vero. personalmente apprezzo enormemente il suo criticare TUTTI ! è per questo che lo stimo. piuttosto è anche vero al contrario.. che c'è gente che gli va contro solo perchè lo reputa un anti-berlusconiano senza aver mai letto una sua frase.

                            princ.faville!! il fatto di esserti informata per farti un'opinione ti fa onore e (purtroppo) non è una cosa tanto comune in questo paese.
                            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                              no vabbè.. per quello c'è Emilio Fede!
                              ahahahahahahahahahahaha
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                                Recentemente ho letto dei suoi articoli e con mio grande stupore mi sono trovata pienamente d'accordo con le sue asserzioni. Così ho deciso di documentarmi un pò di più su qst personaggio e sono arrivata alla conclusione ke e l'opinione che qui Butterfly ci da di qst giornalista rispecchia a pieno il mio pensiero

                                Peccato che la maggior parte dei suoi sostenitori lo elogi unicamente perchè lo ritiene un anti-berlusconiano. quando invece le sue freddure politiche sono rivolte a tutti(non a caso tra le sue ultime battaglie c'è l' opposizione alla legge di indulto del 2006 e quella nei confronti della legge Mastella del 2007 ,per intenderci quella che limita l'utilizzo, da parte dei giornalisti, delle intercettazioni telefoniche)

                                Si è vero...purtroppo alcuni gli vanno dietro solo perchè lo ritengono antiberlusconiano...ma gli opportunisti ci sono ovunque.
                                A Prodi gliene mandò a dire tante ... mi ricordo addirittura che, ospite in un programma con Vittorio Sgarbi (che non può vedere Travaglio manco col binocolo) parlò della vicenda del generale Speciale che fu destituito dai vertici della guardia di finanza direttamente da Padoa-Schioppa...in quell'occasione Sgarbi era addirittura d'accordo con Travaglio (un evento epocale insomma).
                                Questo per dire che Travaglio prende sempre posizioni obiettive ... anche ad uno dei V-Day di Grillo, uno dei suoi più cari "alleati", in una intervista affermò che in certi punti non era d'accordo con Grillo stesso su alcune cose.
                                Poi è vero, Berlusconi non lo può vedere, ma non perchè scrive su giornali di sinistra...ma perchè non ne condivide (giustamente direi) la politica.
                                Mi fa piacere che ti sei documentata senza sparare a zero...come fanno altri...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X