annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen King

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    non ho letto suoi libri ma ho visto un film tratto dal suo libro...mi ha lasciato a desiderare mi aspettavo di meglio...da un autore di questo calibro

    Commenta


      #17
      Che film hai visto?
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Che film hai visto?
        ecco mi sn dimenticata di dire che è un film molto vecchio è dell'76 si tratta di carrie lo sguardo di satana

        Commenta


          #19
          I film di solito sono sempre diversi dai libri e molti scrittori non riconoscono la pellicola
          sigpic

          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

          Rappresentanti degli studenti

          Commenta


            #20
            Ho letto "Le notti di Salem's Lot", "Misery", sto leggendo "It" in lingua originale e ho anche visto alcuni film tratti dai suoi libri, vedasi "Il miglio verde" e "Shining"...è un autore che trovo decisamente interessante, mi piacerebbe molto leggere qualche altro suo romanzo e mi incuriosisce anche la miniserie di fumetti della Marvel su "La torre nera".
            Let the wind carry you home
            Blackbird fly away
            May you never be broken again

            Commenta

            Sto operando...
            X