annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piccolo principe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il piccolo principe

    credo che molti di voi conosceranno questo libro.....
    cosa ne pensate?
    Il vero amore può nascondersi
    confondersi
    ma non può PERDERSI mai!
    Sempre e per Sempre
    dalla stessa parte mi troverai!

    #2

    <-- Vedi mio avatar
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da sTeLlInASuBlImE Visualizza il messaggio
      credo che molti di voi conosceranno questo libro.....
      cosa ne pensate?
      bellissimo*_*

      Commenta


        #4
        Letto alle elementari ._.
        Apprezzato anni dopo ._.

        Commenta


          #5
          ancora non l'ho letto... ma lo comprer&#242; me ne hanno parlato bene!
          la fata

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
            ancora non l'ho letto... ma lo comprerò me ne hanno parlato bene!
            la fata
            anchio nn l ho letto...ma visto che tt lo consigliate...lo leggero al piu presto....

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              E' la cosa pi&#249; semplice e pi&#249; bella mai fuoriuscita da mente umana.
              Never Let Monkeys Eat Bananas.

              Commenta


                #8
                Considero il piccolo principe, la favola più bella di tutti i tempi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da sTeLlInASuBlImE Visualizza il messaggio
                  credo che molti di voi conosceranno questo libro.....
                  cosa ne pensate?
                  Ce l'ho, me l'hanno regalato ma è uno di quei libri che ho in programma di leggere al più presto!!! Purtroppo, nel periodo scolastico non riesco a leggere molto perchè sono sempre piena di impegni!!!
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #10
                    anche io l'ho letto quando ero piccola e ho imparato ad apprezzarne ogni singola parte con il tempo
                    Il vero amore può nascondersi
                    confondersi
                    ma non può PERDERSI mai!
                    Sempre e per Sempre
                    dalla stessa parte mi troverai!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da sTeLlInASuBlImE Visualizza il messaggio
                      anche io l'ho letto quando ero piccola e ho imparato ad apprezzarne ogni singola parte con il tempo
                      Quoto quoto! Tutti i bambini da piccoli hanno letto quel libro
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #12
                        è stato il mio primo libro...mi piace da matti...prima avevo sempre una copia con me, fungeva un pò da coperta di linus...poi l'ho prestato a non so chi e non ha più fatto ritorno in patria...ma lo ricomprerò...
                        comunque è un libro bellissimo, lo consiglio a tutti...

                        Commenta


                          #13
                          Stupendo *-* può comprenderlo sul serio solo chi è ancora un po' bambino dentro di se...spero di esserne ancora capace!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                            E' la cosa pi&#249; semplice e pi&#249; bella mai fuoriuscita da mente umana.
                            Concordo.
                            &#200; davvero un bel libro! L'ho riletto (e riapprezzato) dopo tanti tanti anni .
                            don't waste your time or time will waste you

                            Commenta


                              #15
                              Un libro stupendo .. l'ho letto in prima media ... tutto di un soffio .. tutto in una giornata... successivamente prestato a qualcuno ( Non ricordo neanche a chi ) e non l'ho riavuto indietro

                              Ora che ci ripensooo Chi ha il mio Piccolo Principe ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X