annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter and the Deathly Hallows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggio
    per favore , ditemi che alla fine del libro harry potter muore in maniera assurda e splatter o comunque in modo che possa soffrire il più possibile...
    Mi spiace deluderti ma Harry Potter continua a vivere...yeyeye W Harry
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #32
      Finito! Bellissimo...!!
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #33
        LETTO IN 3 GIORNI !!!!!
        ANCHE MI SAREBBE PIACIUTA LA MORTE DI HARRY , E' CMQ UN BEL LIBRO !!!!!!!!

        Commenta


          #34
          Anche io in 3 giorni nn riuscivo a staccare gli occhi dal libro cmq preferisco sia finito così
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Anche io in 3 giorni nn riuscivo a staccare gli occhi dal libro cmq preferisco sia finito così
            oh guarda, ank io,sicuramente meglio del bagno di sangue k aveva dtt il pervertito di prima...
            *...Gιυℓια#17...•

            Commenta


              #36
              mica poteva farlo morire...sono morti 250 personaggi almeno lui fatelo vivere...
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                Ma è naturale che io abbia tutti i suoi libri...dopo tutto sono una super lettrice di libri fantasy....Penso di essere stata la ragazza che ha avuto il 6 libro prima di tutti qui a Taranto.....il 5 Gennaio era già nelle mie mani
                nn l'unica 1mia amica lo aveva xkè lo ha venduto la veralibri!
                io a natale avevo il buono x comprarlopeccato ke l'ho preso 2gg fa
                x adesso mi piace anke se sn alle prime 200 pag....
                e sn morte già tante persone e ho scoperto tantissime cose...mi sta prendendo molto
                Il vero amore può nascondersi
                confondersi
                ma non può PERDERSI mai!
                Sempre e per Sempre
                dalla stessa parte mi troverai!

                Commenta


                  #38
                  Bellissimo libro

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    Ma è naturale che io abbia tutti i suoi libri...dopo tutto sono una super lettrice di libri fantasy....Penso di essere stata la ragazza che ha avuto il 6 libro prima di tutti qui a Taranto.....il 5 Gennaio era già nelle mie mani
                    io ho avuto quello in inglese il giorno che è uscito in inghilterra...mio cugi me lo ha preso all'aeroporto...penso di avervi battuti sul tempo...
                    comunque il mio preferito è il 6°...bellissimo...non ho parole per descriverlo...

                    Commenta


                      #40
                      Io l'ho comprato alla mezzonotte del giorno in cui è uscito in scozia, spiacente

                      Commenta


                        #41
                        capita

                        Commenta


                          #42
                          io penso ke zia jo' sia un genio è una persona dotata di grande fantasia...tutta la storia è iniziata mentre lei stava nel treno....wow.... potessi avere io qst lampi di genio... viva harry...
                          taranto alè taranto alè lalalalalalalalalalalalala e qnd il taranto segnerà tutta la curva esploderà qst è il canto d'amor che ci viene dal cuor.... forza tarantooooooo SaLvAtOrE_CaTuRaNo_you're_THE_best!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X