annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biblioforum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Biblioforum

    Ragazzi potrebbe essere un'idea scambiare i libri tra di noi, soprattutto per coloro che frequentano la stessa scuola.
    Potrebbe essere anche un modo per fare nuove amicizie.
    Se vi interessa questo è il forum per voi.
    Ciao ciao
    sigpic

    #2
    certo, buona idea

    Commenta


      #3
      si sn d'accordo bella idea

      Commenta


        #4
        I libri non si prestano.
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          e tu sei andato a rienimare questa discussione per dire "i libri non si prestano"?
          comunque hai ragione U_U

          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Non l'ho rianimata io. E' stata messa in rilievo da qualcuno.
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              I libri non si prestano.

              Io li presto .. ma solo se si tratta di persone di cui mi fido, che conosco da tanto tempo e che so che hanno cura delle cose degli altri ....

              Commenta


                #8
                E' naturale che per prestare un libro ci si debba fidare della persona a cui stiamo prestando il libro!!

                Comunque secondo me quest'idea di scambiarsi i libri potrebbe essere utile: visti i tempi, poter leggere un libro senza dover pagare 15-20 euro non è poco.

                Mi rendo conto che è un'iniziativa che richiede tempo per poter prendere piede, però quantomeno tra i ragazzi che frequentano la stessa scuola sarebbe fattibile!!

                Pensateci!!!!!!!!
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X